Recovery xs
:)Ciao ragazzi
ho trovato questo prodotto mp, che mi sembra semplice e completo per un giusto post wk ad un prezzo invidiabile.. cosa ne pensate???
avevo pensato anche ad un multi vitaminico da aggiungere nel post per renderlo completo di vitamine...... Grazie a tutti |
Quote:
|
Elettroliti sono micronutrienti (minerali), che prendono il nome grazie alla loro capacità di condurre una carica elettrica quando in una soluzione. Denominato "sali" all'interno del corpo, esse svolgono un ruolo nella conduzione di impulsi nervosi, contrazioni muscolari, e sono una parte di molte importanti funzioni fisiologiche.
Gli elettroliti più importanti del corpo sono: sodio, cloruro, potassio, magnesio e calcio. Gran parte del sodio e cloruro nel corpo è immagazzinato all'esterno delle cellule (liquido extra cellulare), mentre gran parte del potassio del corpo è conservato all'interno delle cellule del corpo (i liquidi intracellulari). Il ruolo primario di questi elettroliti è mantenere il delicato equilibrio di liquidi all'interno e all'esterno delle cellule del vostro corpo. Gli squilibri elettrolitici possono essere causa di eccessiva perdita di elettroliti attraverso il sudore, una dieta inadeguata ecc... si possono prendere prima dell'attivita sportiva come dopo per ripristinare danno aumento di performance sia nelle attivita anaerobiche che aerobiche |
In parole povere...per evitare i crampi e possibili spasmi muscoloari post affaticamento!
|
Grazie delle info :)
Come lo vedete come prodotto da usare nel post wk???? lo reputate valido?? |
non e niente male , mi piace la composizione
|
un po' di taurina, r-ala e se vuoi hmb
|
va bè per l'hmb essendoci già della leucina nn credo serva più di tanto... per le vitamine nel post wk sono una buona idea secondo voi?????
|
sono diversi
|
io lo uso ed è un ottimo prodotto. aggiungo solo un 10 gr. di pro.
Personalmente lo uso in accoppiata con l'exceed, pre allenamento; sinergicamente per me, sono perfetti. |
appena finisco i 5kg di malto che ho preso l'ultima volta lo provo di certo;) anche se dato che le uso solo nel post ci vorrà una vita:D
|
da quel che ricordo i sali di MP non erano "forme buone".
Poi non capisco perchè tu ti debba affidare a questi assemblati, quando hai già l'esperienza e le possibilità (MP vende tutti i prodotti anche singolarmente e a prezzi minori!) di assemblarli e personalizzarli come vuoi per i vari m omenti della giornata. In questo ad esempio (che non reputo un brutto prodotto, ma nulla di speciale) mi sembra che le malto siano al limite superiore, io più di 50g non li prenderei. La crea è al minimo, la gluta personalmente non la sento nemmeno a quel dosaggio...quindi invece che andare a modificare il prodotto tanto vale che me lo faccia da solo. Per la vitC poi MP ti vende delle compresse da 1g con bioflavonoidi, divisibili in 2 senza difficoltà che preferisco molto alle polveri, fra l'altro a prezzi irrisori. |
Quote:
|
il prodotto secondo me è molto buono dato che è per la recovery e i waxy sono superiori alle malto poi con 20 serving per quello che costa insomma ...
la vitamina c è in piu uno la puo assumere anche a parte |
Boh io devo ancora capire il senso di assumere antiossidanti in vicinanza dell'allenamento.
Cioè si è sempre detto che i radicali dell'ossigeno sono alla base del meccanismo che porta all'incremento della produzione del GH e quindi parte importante della crescita muscolare :confused: Anche io spesso assumo omega 3 dopo 1 ora dall'allenamento ma perché spesso non posso fare altrimenti.. credo sarebbe meglio prendere gli antiox pù lontano dall'allenamento.. :confused: Poi chiaro è probabile che ci siano anche aspetti diversi da considerare |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09 PM. |