Termogenici, anticipiamo la primavera.
Una volta e per tutte perchč non facciamo un bel sondaggio sui termogenici e cerchiamo di scriverci solo feedback autorevoli di persone che veramente li hanno sperimentati?
|
li ho sperimenti quasi tutti quelli citati, e il lipo 6 black nn lo batte nessuno, fidatevi.
Provatelo e poi mi direte se nn avevo ragione. |
Io ho provato solo l'Hydroxycut Hardcore con spiacevoli inconvenienti nn lo propongo a nessuno..!! forse proverei Lipo 6 black per vedere se funziona davvero.. speriamo nn mi faccia lo stesso effetto del Hydroxycut Hardcore.........
|
Quote:
|
sono prodotti potenzialmente pericolosi su certe persone quindi evitiamo
|
Sono potenzialmente pericolosi su tutti, sono vietati dalla legge italiana e dal regolamento di questo Forum, che permette di discutere solo del meccanismo di azione delle molecole, non dell'assunzione o volontą di farlo.
Evidentemente il regolamento non lo legge nessuno o ancor peggio non interessa. Personalmente , se a qualcuno succedesse di stare male in seguito all'assunzione di questi prodotti, vedrei giusto addebitargli la totalitą delle spese sanitarie per le sue cure invece di lasciarla a carico della collettivitą. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26 AM. |