Aggiornamento: ho visto ora che in realtà quelli canadesi di quella marca sembrano non sono normalmente importabili in Italia ed il sito sarebbe stato sanzionato per pubblicità ingannevole (almeno da quel che ho capito, poi posso aver capito male ;)!), .. ritornano in auge gli omegor vitality che ha consigliato great! :D:)
|
Mizzica :D
|
Effect, 5 tread sullo stesso argomento mi parevano eccessivi...
Li ho uniti tutti e cambiato titolo |
Perdono :(
Grazie per averli sistemati ;) |
Isatori e vai sul sicuro, contengono i meg-3
|
Quote:
|
Quelli della Now Foods mi sembrano buoni:
180cprs 28,80 per 2 softgel olio di pesce 2 grammi di cui omega 3 1500g(EPA 1000mg DHA 500mg) ci sono anche quelli della Universal ma sono cari! |
Una marca molto buona ma anche cara è l'enerzona per quanto riguarda gli omega 3. Il loro prodotto è omega 3 rx e ha un buon profilo. Ottimi pure gli omegor vitality che puoi trovare in farmacia.
Prendi come parametro di riferimento che un buon integratore di omega 3 deve avere almeno il 60% di grassi costituito da epa e dha e la percentuale totale di omega 3 dovrebbe aggirarsi sul 75%, tenendo conto che la maggior parte dei grassi dovrebbero essere insaturi. |
Xcore nutrition
1caps: 1000mg fish oil 300mg (epa+dha) 15mg vitamin e 120 caps, 10 euro circa :) |
Io ho appena acquistato i super omega 3 da MP, dal profilo mi sembrano niente male...
Anche se è la prima volta che li integro, non che abbia molti termini di paragone! |
io ho omega 3 della NowFoods
90 caps 9 euro |
e si trovano per altro anche senza pagare sp
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quoto gian, infatti anche io preferisco prendere una marca "media" come prezzo, come quelli della isatori.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46 PM. |