Omega-3 pareri su diversi integratori a confronto
Quote:
prezzo 13,50€. Come vi sembra? |
sembra buono ma preferisco le caps per comodita
|
secondo me le capsule sono sempre più comode.. poi se è scritto concentrato e basta non mi piace. now foods ha un tipo di omega 3 in capsule che sono distillati andrei preferenzialmente su quelli se vuoi restare su questa marca
|
Fish Oil Omega-3 100 softgels della Optimum nutrition
Quote:
confezione da 100perle Pareri? |
Omega-3 90 softgels della Now foods
Quote:
confezione da 90 capsule. Pareri? |
te l'ho già detto.. meglio che prendi omega 3 distillati, meglio ancora distillati in forma di trigliceridi.
Buon rapporto qualità prezzo li hanno i super omega 3 di MP che sono concentrati ma purificati da tossine più del 60% oltre quello che stabilisce la normativa (almeno così dicono loro). Se vuoi i migliori omega 3 in circolazione invece puoi farti spedire quelli canadesi (A B well o un nome del genere) che sono distillati ed in forma di trigliceridi. Now foods ne ha un tipo in capsule che sono distillati ma che costano abbastanza |
Quote:
|
Quote:
|
in italia omego vitality
|
Gli omega 3 preferisco acquistarli in negozio...
acquistare altrove e spendere altri soldi per le spese di spedizioni non ho voglia... onestamente. La Jamieson non è canadese? |
questi indicati da effect però sembrano ottimi considerando che 2 capsule contengono 1 grammo di epa e 500 mg di dha
|
Omega 3 Salmon Oil 90 perle da 1630mg della Jamieson
Quote:
|
edit
|
Quote:
|
EFA Blu 60 Omega-3 180 perle da 700mg della Syform
Quote:
22€ 180 perle Pareri? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13 AM. |