Omega-3 pareri su diversi integratori a confronto
Quote:
prezzo 13,50€. Come vi sembra? |
sembra buono ma preferisco le caps per comodita
|
secondo me le capsule sono sempre più comode.. poi se è scritto concentrato e basta non mi piace. now foods ha un tipo di omega 3 in capsule che sono distillati andrei preferenzialmente su quelli se vuoi restare su questa marca
|
Fish Oil Omega-3 100 softgels della Optimum nutrition
Quote:
confezione da 100perle Pareri? |
Omega-3 90 softgels della Now foods
Quote:
confezione da 90 capsule. Pareri? |
te l'ho già detto.. meglio che prendi omega 3 distillati, meglio ancora distillati in forma di trigliceridi.
Buon rapporto qualità prezzo li hanno i super omega 3 di MP che sono concentrati ma purificati da tossine più del 60% oltre quello che stabilisce la normativa (almeno così dicono loro). Se vuoi i migliori omega 3 in circolazione invece puoi farti spedire quelli canadesi (A B well o un nome del genere) che sono distillati ed in forma di trigliceridi. Now foods ne ha un tipo in capsule che sono distillati ma che costano abbastanza |
Quote:
|
Quote:
|
in italia omego vitality
|
Gli omega 3 preferisco acquistarli in negozio...
acquistare altrove e spendere altri soldi per le spese di spedizioni non ho voglia... onestamente. La Jamieson non è canadese? |
questi indicati da effect però sembrano ottimi considerando che 2 capsule contengono 1 grammo di epa e 500 mg di dha
|
Omega 3 Salmon Oil 90 perle da 1630mg della Jamieson
Quote:
|
edit
|
Quote:
|
EFA Blu 60 Omega-3 180 perle da 700mg della Syform
Quote:
22€ 180 perle Pareri? |
Aggiornamento: ho visto ora che in realtà quelli canadesi di quella marca sembrano non sono normalmente importabili in Italia ed il sito sarebbe stato sanzionato per pubblicità ingannevole (almeno da quel che ho capito, poi posso aver capito male ;)!), .. ritornano in auge gli omegor vitality che ha consigliato great! :D:)
|
Mizzica :D
|
Effect, 5 tread sullo stesso argomento mi parevano eccessivi...
Li ho uniti tutti e cambiato titolo |
Perdono :(
Grazie per averli sistemati ;) |
Isatori e vai sul sicuro, contengono i meg-3
|
Quote:
|
Quelli della Now Foods mi sembrano buoni:
180cprs 28,80 per 2 softgel olio di pesce 2 grammi di cui omega 3 1500g(EPA 1000mg DHA 500mg) ci sono anche quelli della Universal ma sono cari! |
Una marca molto buona ma anche cara è l'enerzona per quanto riguarda gli omega 3. Il loro prodotto è omega 3 rx e ha un buon profilo. Ottimi pure gli omegor vitality che puoi trovare in farmacia.
Prendi come parametro di riferimento che un buon integratore di omega 3 deve avere almeno il 60% di grassi costituito da epa e dha e la percentuale totale di omega 3 dovrebbe aggirarsi sul 75%, tenendo conto che la maggior parte dei grassi dovrebbero essere insaturi. |
Xcore nutrition
1caps: 1000mg fish oil 300mg (epa+dha) 15mg vitamin e 120 caps, 10 euro circa :) |
Io ho appena acquistato i super omega 3 da MP, dal profilo mi sembrano niente male...
Anche se è la prima volta che li integro, non che abbia molti termini di paragone! |
io ho omega 3 della NowFoods
90 caps 9 euro |
e si trovano per altro anche senza pagare sp
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quoto gian, infatti anche io preferisco prendere una marca "media" come prezzo, come quelli della isatori.
|
Quote:
Poi sul sito (ovviamente tutto và preso con le pinze) c'è anche questa monolitica frase :rolleyes: "This super concentrated version of Omega 3 has been purified using the latest unique technology to provide a product that is 60% lower in toxins than the guidelines set by EU authorities" |
Quote:
|
Personalmente ho comprato i jamieson 80 perle 22,90 euro, sono buoni?
DESCRIZIONE Jamieson Omega 3 Complete è un integratore alimentare di acidi grassi. Omega 3 Complete è una particolare formulazione contenente una concentrazione di EPA e DHA fra le più elevate sul mercato internazionale. L'olio viene estratto da pesci di piccole taglie e purificato attraverso un processo di distillazione molecolare. INGREDIENTI olio di sardine, olio di acciughe, vitamina E. involucro: gelatina, glicerina. INFORMAZIONI NUTRIZIONALI Per 2 perle Olio di pesce 2000 mg EPA 800 mg DHA 400 mg Vitamina E 4,3 mg |
Io ho preso il flax oil della now food che deriva dall'olio di lino, pero' come valori riporta solo:
NUTRIZIONALI Per 3 capsule Olio di semi di lino 6 gr di cui acido linolenico (omega-3) 3300 mg di cui acido linoleico (omega-6) 840 mg acido oleico 1140 mg altri acidi grassi 720 mg Che ne pensate, costano pure poco, ne vale la pena? |
gli omega 3 BASIC hanno il 18% di EPA e il 12% di DHA, cioè il 30% totale ed è uno "standard" poi con varie filtrazioni distillazioni cazzi e mazzi si arriva anche al 70% ma ovviamente il prezzo sale esponenzialmente
|
ok, quindi no buoni!?
|
Quote:
|
Vorrei provare gli omega3 della Jamieson, il prezzo sembra accettabile...qualcuno sa qualcosa in merito alla loro qualità e grado di purezza?
|
mi aggiungo. io ho ordinato sia gli omega 3 classici da un sito uk ( non è MP....ma uno concorrente.... e non è neanche BP....ma un altro ;) )
EFFECT........secondo me è inutile chiedere a noi quale cosa conviene. è facilissimo vederae quale è il prodotto migliore........ PRATICAMENTE fai la somam ei epa e dha per cap........ moltiplichi il tutto per le capsule......e vedi QUANTI GRAMMI PRENDI TOTALI. poi semplicissimo prendi il prezzo.... e lo dividi per i grammi. fai cosi per decine di prodotti e scegliti quello che ha il piu basso costo per grammo di omega 3. io mi son girato MP....BP(bulkpowders)...e BSD(bulksupplementsdirect). ho fatto il giochino del costo su ogni loro prodotto e ha "vinto" i super omega 3 di BDS.....SEMPLICE!!! e aggiungo.........sto anche per ordinare dell olio di KRILL..... dicono sia molto meglio degli omega3 classici. contiene molto meno epa e dha per capsula... ma è in forma fosfolipidica invece che trglicerida. io NON SAPENDO cosa sia meglio, integrero con 2 cap di krill oil + 1 cap di omega classico (330mg epa e 220dha... cioè mezzo grammo totale circa) calcolando che UN PO prendero beneficio dal mezzo grammo classico, e UN PO dalla nuovissima forma di omega3 krill oil. inutile chiedere... quale è il prodotto migliore.........usa la mia formula e lo trovi da solo ;) oppure se hai soldi.....prenditi senza pensiero krill oil..... |
@ Realista: non è che quelli che costano meno sono i migliori, lo sono come prezzo ma non per qualità, quelli che prendo io sono 27% epa, 18% dha, ma riportano la dicitura "pcb/heavy metal free", cosa che a me interessa particolarmente, se anche i tuoi riportano la stessa dicitura, allora direi che hai fatti un buon acquisto.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02 PM. |