FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   piccolo dubbio aakg (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/12508-piccolo-dubbio-aakg.html)

slavin 12-02-2010 11:08 PM

piccolo dubbio aakg

ciao a tutti
ultimamente mi sto interessando molto all'akg e in particolare al nitrix bsn
intanto volevo chiedervi se è corretto assumerlo 3+3+3 nei giorni di wo e 2+2+2 nei giorni di pausa
e la mia seconda perplessità è se anche l'akg funziona come la creatina ossia pompa il muscolo durante l'assunzione ma se si smette di assumerla si ritorna non dico agli albori però qualche passo indietro di sicuro
spero sappiate rispondermi

saluti

slavin 14-02-2010 09:41 PM

nessuno mi sa dire nulla?

effect 14-02-2010 10:05 PM

Fai una ricerca qui sul forum, se ne parlato tanto del nitrix.

slavin 15-02-2010 10:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 170180)
Fai una ricerca qui sul forum, se ne parlato tanto del nitrix.

si del nitrix ho trovato diverse informazioni utilizzando la ricerca ma nulla che parlasse del post assunzione per questo chiedevo..per esempio sono a conoscenza della capacità della creatina di riempire le cellule di liquido attraverso i processi ecc e cosi facendo al termine dell'assunzione comunque l'acqua se ne ritorna ai paesi suoi ma del pompaggio del nitrix al termine dell'assunzione tipo dopo un mesetto rimangono gli effetti oppure anche questo pompaggio tramite akg decade?

effect 16-02-2010 09:10 AM

Sparisce!

Petrh 16-02-2010 12:31 PM

Per forza sparisce altrimenti per essere sempre pompati basterebbe assumere 2 volte l'anno il nitrix :)
Se aiuta a spingere di piu' e bene allora il suo lavoro lo fà e alla fine il tuo ritorno non sara' proprio come agli albori. Credo che in fin dei conti la sua funzione dovrebbe essere questa.

greatescape 16-02-2010 12:44 PM

ragazzi ma è arginina ha numerosi effetti positivi come aminoacido ma ricordatevi che è un integratore
non e' che se lo prendete diventate enormi e poi appena smettete puff tornate come prima
voi migliorate anche senza integratori il muscolo lo si mette con il cibo
normale che un piccolo aiuto lo danno ma il grosso lo fa l'alimentazione
poi su qualcuno neanche fa tanto effetto
voi provatelo bene per almeno 2 mesi e poi valutate
di certo non da aumenti di forza poi dato che è quasi esclusivamente arginina

Petrh 16-02-2010 01:50 PM

Ok, ma se non da forza il motivo per prenderlo risiede solo nel temporaneo pump? Cioe' solo per temporanei fini estetici?

ArmandoVinci 16-02-2010 02:54 PM

L'arginina rientra nella resintesi dell'ATP, può aiutare in allenamenti metabolici, specialmente se abbinata a lavori post training/recupero di "pulizia" (blanda aerobica).
Il pump è un "sintomo" di funzionamento.

silver 16-02-2010 03:00 PM

Come specificato da Armando personalmente l' ho utilizzata con la finalita' che lui ha specificato e i risultati sono stati positivi in termini di azzeramento dei DOMS.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56 AM.