Now Foods : pareri
Ciao ragazzi,
cosa ne pensate in generale della Now Foods come ditta?? io finora dei loro prodotti ho usato roba abbastanza comune(vitamina C/multivitamico/omega 3/glucosammina) ma facendo un giro sul loro sito ho visto che hanno un catalogo sterminato (specialmente per quanto riguarda estratti/olii essenziali/derivati vegetali..) per di più a prezzi molto convenienti ... anche la qualità dovrebbe essere buona,visto che hanno un sacco di certificati e spiegano anche un pò i loro processi.. unica pecca forse è che sono poco reperibili qua in italia,a meno di nn comprarli si siti USA/UK.. voi che ne pensate??mai trovati male con qualche loro prodotto?? |
ottima marca ha veramente di tutto peccato che non si trovi tutto il catalogo come quello che c'e' in america e con i loro prezzi
|
ottima marca..è vero di prodotti purtroppo non se ne trovano tantissimi in italia anche perchè molti non sono notificati, partendo dal semplice multivitaminico ad alto dosaggio e andando a finire ad integratori di ormoni come Dhea e Igf-1
|
io credo che si trovi tutto quello che sul territorio italiano e' legale... per tutto il resto c'e' l'uk... :D:D
|
ottima veramente, ha le certificazioni disponibili e accertate ogni 6 mesi ma attento perché molti prodotti anche per via dei dosaggi non sono legali qui da noi:(...
|
un prodotto di igf 1? a che serve per via orale ?_?
|
|
Quote:
|
E' una delle migliori a mio avviso a parte un paio di prodotti "bufala"...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Boh non so che pensare di quel prodotto.
Sinceramente la now foods mi pare una ditta seria.. però è anche vero che un prodotto che fosse palesemente "ormonale" non potrebbe essere venduto come integratore. Ora voi dite preso per via orale ecc non serve a nulla.. loro dicono che hanno una tecnologia con l'uso di liposomi che permette di assorbirlo. Tra l'altro ho trovato un paio di feedbacks positivi..quindi una bufala o no? e se no come è possibile che sia vendibile (perlomeno in america)? Il mistero di infittisce :D |
e di cosa vi stupite? in usa ci sono altri ormoni venduti come integratore...anche se pobabilemnte(anzi sicuramente) non puo' essere paragonato ad una soluzione iniettabile
|
Quote:
cosa succede ad un peptide a livello gastrico? e a livello intestinale? Quanto è il dosaggio ottimale per avere un minimo di beneficio? Come mai le fiale intramuscolo costano centinaia di dollari e questo costa poco più di 16$? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50 PM. |