Integrazione con NET Integratori
Salve a tutti,
ho da poco deciso di tornare ad utilizzare la marca Net Integratori, ora vi posto la mia integrazione , vi prego di darmi consigli su prodotti migliori, dosi migliori o tempi diversi di assunzione. Consigliatemi e correggetemi su tutto quello che volete. Il mio obiettivo è la massa, peso 72Kg e sono alto 1.90m TENGO A PRECISARE CHE HO UN METABOLISMO IPERVELOCE :D COLAZIONE + MUSCLE VITAMIN (1 Compressa) PRANZO + MUSCLE VITAMIN (1 compressa) PRE-WORKOUT: 60 minuti prima: ZMT-6 (2 compresse) 45 minuti prima: APT BOOSTER (3 compresse) 30 Minuti prima: 4 CREAKIC (3 compresse) + 2 GLUTAKG (3 COMPRESSE) + AMINOAKIC (5 COMPRESSE) POST-WORKOUT: Appena finito: HMB-C6 (2 compresse) + 2 GLUTAKG (3 compresse) + BCAA Caps 100 (5 compresse) 30 minuti dopo: VB WHEY 104 (30 grammi) CENA Prima di dormire: Night Recovery 1 + 2 GLUTAKG (3 COMPRESSE) Nei giorni di riposo: VB WHEY 104 (30 grammi) + MUSCLE VITAMIN (2 Compresse) + ZMT-6 (2 compresse) Mi sono dimenticato qualcosa? devo correggere qualcosa? Avete prodotti migliori e più efficaci? Ditemi tutto Attendo vostri consigli , grazie e a presto! |
Lo zmt-6 prima di andare a letto... lontano da fonti di calcio.
|
ok grazie mille, poi qualche altro appunto su dosi e tempi di altri prodotti?
|
Il prework così strutturato è una complicazione inutile, io prenderei tutto 30 minuti prima e stop.
|
Grazie Devilman....
Continuate con i consigli, siete molto utili... Grazie... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55 AM. |