FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   stimolatori di testo e calvizia x esperti (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/12661-stimolatori-di-testo-e-calvizia-x-esperti.html)

Ascent81 19-02-2010 11:51 AM

stimolatori di testo e calvizia x esperti

ragazzi soffro di alopecia androgenetica e prendo propecia con ottimi risultati la mia domanda è la seguente qualunque stimolatore di testo naturale o non mi va ad aumentare anche il dht nel sangue con il conseguente aumento della perdita di capelli ??
Grazie!:p

greatescape 19-02-2010 12:55 PM

la fina ti aiuta nella perdita anche se prendi questi test booster
pero potrebbe mitigare anche gli effetti positivi

Alberto86 19-02-2010 01:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da Ascent81 (Scrivi 171535)
ragazzi soffro di alopecia androgenetica e prendo propecia con ottimi risultati la mia domanda è la seguente qualunque stimolatore di testo naturale o non mi va ad aumentare anche il dht nel sangue con il conseguente aumento della perdita di capelli ??
Grazie!:p

con test booster naturali è improbabile in quanto c'è un ribilanciamento ormonale....prodotti topici specifici comuque aiutano sempre nella predisposizione alla caduta dei capelli

Ascent81 19-02-2010 02:00 PM

si lo so ma il problema è proprio quello se aumenta anche il dht sarebbe un controsenso prenderla per poi aumentare il dht in altro modo no?

Ascent81 19-02-2010 02:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 171574)
con test booster naturali è improbabile in quanto c'è un ribilanciamento ormonale....prodotti topici specifici comuque aiutano sempre nella predisposizione alla caduta dei capelli

prodotti topici??

Alberto86 19-02-2010 02:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da Ascent81 (Scrivi 171578)
prodotti topici??

si prodotti da applicare sul cuoio capelluto! ce ne sono vari che aiutano la fase anagen, tipo prodotti topici a base di antimicotici, a base di corticosteroidi, di anti-dht o di estrogeni...

Ascent81 19-02-2010 09:08 PM

si si lo so ma io volevo solo sapere se prendere stim di testo faceva cadere piu capelli perchè alzano x forza di cosa il dht o no ?

Alberto86 19-02-2010 11:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da Ascent81 (Scrivi 171744)
si si lo so ma io volevo solo sapere se prendere stim di testo faceva cadere piu capelli perchè alzano x forza di cosa il dht o no ?

il vero responsabile della caduta dei capelli è il follicolo sensibile....se sei un soggetto che si ritrova in continuazione capelli nel pettine, anche periodi stressanti potrebbero incidere pesantemente sulla caduta dei capelli...
Ci sono bb pro che fanno uso massiccio di aas ed hanno una capigliatura invidiabile...

quindi la mia risposta è: DIPENDE anche se è altamente improbabile con un testo booster naturale in quanto c'è sempre un bilanciamento interno..

se fossi un soggetto che perde parecchi capelli e mi chiedessi: se prendo il Proviron perdo i capelli? ti risponderei : SICURAMENTE!

greatescape 20-02-2010 12:07 AM

se tu non prendessi la fina e fossi sensibile anche certi test booster potrebbero provocare una leggera caduta
ma è sempre un aumento leggero proporzionato al prodotto

Ascent81 20-02-2010 11:25 AM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 171789)
il vero responsabile della caduta dei capelli è il follicolo sensibile....se sei un soggetto che si ritrova in continuazione capelli nel pettine, anche periodi stressanti potrebbero incidere pesantemente sulla caduta dei capelli...
Ci sono bb pro che fanno uso massiccio di aas ed hanno una capigliatura invidiabile...

quindi la mia risposta è: DIPENDE anche se è altamente improbabile con un testo booster naturale in quanto c'è sempre un bilanciamento interno..

se fossi un soggetto che perde parecchi capelli e mi chiedessi: se prendo il Proviron perdo i capelli? ti risponderei : SICURAMENTE!

ovvio è dht :D

Ascent81 20-02-2010 11:26 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 171793)
se tu non prendessi la fina e fossi sensibile anche certi test booster potrebbero provocare una leggera caduta
ma è sempre un aumento leggero proporzionato al prodotto

ho capito se uno vuole mantenersi la chioma e soffre di aga anche il tribulus allora è meglio evitarlo :(

Ascent81 21-02-2010 12:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 171558)
la fina ti aiuta nella perdita anche se prendi questi test booster
pero potrebbe mitigare anche gli effetti positivi

ho letto che questi ecdysteroid sono utili sia nelle perdita dei capelli sia come auemento del testo cosa ne pensi??
tipo lauzea etc...

ti lascio un link
Studies on ecdysteroids: Usage in Medicine, Sources, Biological Activity

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20 AM.