stimolatori di testo e calvizia x esperti
ragazzi soffro di alopecia androgenetica e prendo propecia con ottimi risultati la mia domanda è la seguente qualunque stimolatore di testo naturale o non mi va ad aumentare anche il dht nel sangue con il conseguente aumento della perdita di capelli ??
Grazie!:p |
la fina ti aiuta nella perdita anche se prendi questi test booster
pero potrebbe mitigare anche gli effetti positivi |
Quote:
|
si lo so ma il problema è proprio quello se aumenta anche il dht sarebbe un controsenso prenderla per poi aumentare il dht in altro modo no?
|
Quote:
|
Quote:
|
si si lo so ma io volevo solo sapere se prendere stim di testo faceva cadere piu capelli perchè alzano x forza di cosa il dht o no ?
|
Quote:
Ci sono bb pro che fanno uso massiccio di aas ed hanno una capigliatura invidiabile... quindi la mia risposta è: DIPENDE anche se è altamente improbabile con un testo booster naturale in quanto c'è sempre un bilanciamento interno.. se fossi un soggetto che perde parecchi capelli e mi chiedessi: se prendo il Proviron perdo i capelli? ti risponderei : SICURAMENTE! |
se tu non prendessi la fina e fossi sensibile anche certi test booster potrebbero provocare una leggera caduta
ma è sempre un aumento leggero proporzionato al prodotto |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ho letto che questi ecdysteroid sono utili sia nelle perdita dei capelli sia come auemento del testo cosa ne pensi?? tipo lauzea etc... ti lascio un link Studies on ecdysteroids: Usage in Medicine, Sources, Biological Activity |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20 AM. |