Kre alkalyn diarrea
ciao!
porca vacca..stamattina come precolazione ho preso 2 capsule di kre alkalyn(prima volta che lo faccio di mattina)..e dopo più o meno un quarto d'ora-->diarrea:mad:(molto poca comunque)..non riesco a capire cosa può essere!? |
Il senso di prendere la krealkalin al mattino a digiuno quale è?
|
ho provato a prenderla il mattino ovviamente in un giorno di riposo..quindi forse per evitare sta roba visto che non cerco la rapidità d'assunzione,tanto vale prenderla con la colazione?colazione:whey,latte,fette biscottate,avena,arancia.
|
Quote:
La krealkalin è fatta per essere utilizzata lontano dai pasti, soprattutto vicino agli allenamenti, ai pasti meglio della normale monoidrata. |
Quote:
Io nei giorni off prende 2 capsule 1,5g creatina krealkalyn. Come consiglia il sito di EFX, mentre nei giorni on, ne prendo 4 capsule 3gr, 30 minuti prima del work. |
ciao Luke io ho avuto la stessa reazione l'anno scorso. La Cre Alkalyn alla mattina mi dava un po' di problemi intestinali, mentre pre wo a stomaco vuoto nulla. Forse meglio davvero la monoidrato normalissima la mattina?
|
generalmente è una questione di scarsa idratazione...può accadere anche con i carbo ad alto IG o con le bevande ipertoniche.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08 AM. |