Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
GOLDBERG72 GOLDBERG72 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 10
Data registrazione: Sep 2007
Predefinito arginina vs akg - 27-09-2007, 10:42 PM

arginina vs akg


io per sentir l effetto pump che da l arginina devo prenderne 10 gr un ora prima d allenarmi,se devo sentire l effetto pump dall akg devo prenderne sempre 10 gr un ora prima d allenarmi,il quesito è: perchè spender tanti soldi per l akg quando posso comprar l arginina che costa minimo la meta?!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 46
Predefinito 27-09-2007, 10:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da GOLDBERG72 Visualizza Messaggio
io per sentir l effetto pump che da l arginina devo prenderne 10 gr un ora prima d allenarmi,se devo sentire l effetto pump dall akg devo prenderne sempre 10 gr un ora prima d allenarmi,il quesito è: perchè spender tanti soldi per l akg quando posso comprar l arginina che costa minimo la meta?!

Il ragionamento di per sè non fa una piega,la risposta agli integratori è soggettiva.

Io con 5 gr di AAKG ho le vene sulla fronte...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
MatMatto MatMatto Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 49
Data registrazione: Sep 2007
Predefinito 27-09-2007, 11:24 PM


Io ho acquistato, un po' di tempo fa, un integratore di arginina ed ornitina alfa-ketoglutarati, arricchito con vitamina b6.
Il prodotto in questione è della Food Company "(NO2) Nitrogen". Qualcuno conosce il prodotto? E soprattutto la marca? Vorrei sapere di che qualità sono i prodotti che offre.
Spero di non essere andato troppo ot
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 46
Predefinito 27-09-2007, 11:46 PM


Quote:
Originariamente inviato da MatMatto Visualizza Messaggio
Io ho acquistato, un po' di tempo fa, un integratore di arginina ed ornitina alfa-ketoglutarati, arricchito con vitamina b6.
Il prodotto in questione è della Food Company "(NO2) Nitrogen". Qualcuno conosce il prodotto? E soprattutto la marca? Vorrei sapere di che qualità sono i prodotti che offre.
Spero di non essere andato troppo ot

La food company non mi piace assolutamente,il prodotto in questione non l'ho mai provato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
MatMatto MatMatto Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 49
Data registrazione: Sep 2007
Predefinito 28-09-2007, 12:01 AM


Fosse per me, mi allenerei senza prendere mai nulla, perché studio ed i fondi a disposizione sono decisamente limitati. Da quì la convenienza a livello economico della food company. Diciamo che ho voluto provare il prodotto, visto che sono e sarò sempre contrario per principio all'assunzione di creatina come fonte energetica (ed anche per il recupero). Non conoscevo né la marca né il prodotto :P Visto che non ho visto i mix assurdi di cui si parla in altri post, non mi è sembrato male... Poi magari ho fatto una valutazione sbagliata
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 46
Predefinito 28-09-2007, 12:52 AM


Quote:
Originariamente inviato da MatMatto Visualizza Messaggio
Fosse per me, mi allenerei senza prendere mai nulla, perché studio ed i fondi a disposizione sono decisamente limitati. Da quì la convenienza a livello economico della food company. Diciamo che ho voluto provare il prodotto, visto che sono e sarò sempre contrario per principio all'assunzione di creatina come fonte energetica (ed anche per il recupero). Non conoscevo né la marca né il prodotto :P Visto che non ho visto i mix assurdi di cui si parla in altri post, non mi è sembrato male... Poi magari ho fatto una valutazione sbagliata


Come mai sei contrario alla creatina?

In linea teorica con una alimentazione equilibrata puoi fare a meno degli integratori,nella realtà quando hai 2 soldi che ti avanzano è una scelta azzeccata un multivitaminico,magari comprato su un ecommerce così spendi meno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
GOLDBERG72 GOLDBERG72 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 10
Data registrazione: Sep 2007
Predefinito 28-09-2007, 09:18 AM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Il ragionamento di per sè non fa una piega,la risposta agli integratori è soggettiva.

Io con 5 gr di AAKG ho le vene sulla fronte...
e 5 gr di sola arginina l hai mai provata?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
MatMatto MatMatto Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 49
Data registrazione: Sep 2007
Predefinito 28-09-2007, 11:31 AM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Come mai sei contrario alla creatina?

In linea teorica con una alimentazione equilibrata puoi fare a meno degli integratori,nella realtà quando hai 2 soldi che ti avanzano è una scelta azzeccata un multivitaminico,magari comprato su un ecommerce così spendi meno.
Da quando ho conosciuto dei tizi che, pur essendo mostruosi fisicamente, pesano quasi 15 kg in meno di me. Assumono costantemente creatina (8g al giorno) ed aminoacidi. Da quì mi è venuto il dubbio che il loro muscolo non sia "sano", o quanto meno reale. Detta così, può sembrare che io sia un obeso ma posso assicurarvi che non è così

Ultima Modifica di MatMatto : 28-09-2007 11:40 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 46
Predefinito 28-09-2007, 01:20 PM


Quote:
Originariamente inviato da MatMatto Visualizza Messaggio
Da quando ho conosciuto dei tizi che, pur essendo mostruosi fisicamente, pesano quasi 15 kg in meno di me. Assumono costantemente creatina (8g al giorno) ed aminoacidi. Da quì mi è venuto il dubbio che il loro muscolo non sia "sano", o quanto meno reale. Detta così, può sembrare che io sia un obeso ma posso assicurarvi che non è così

Sappi che un bombato,anche il più palese,non lo ammetterà mai nè dal vivo nè sui forum...e non parlo di usare creatina ma AAS.

Di conseguenza devi utilizzare sempre e solo te stesso come parametro per impostare allenamenti e dieta e vedere i miglioramenti.

La creatina è uno specchietto per le allodole,è un integratore valido,utile per il recupero e nelle fasi di massa ma non le si può attribuire capacità che non possiede.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
MatMatto MatMatto Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 49
Data registrazione: Sep 2007
Predefinito 28-09-2007, 01:28 PM


Mi puoi dare delle dritte su AAS? Non ne ho mai sentito parlare!
E' indubbio, per quel che mi riguarda, che si aiutano in qualche modo. Come è ritaputo che la creatina, in dosi superiori alla norma (norma che può variare da individuo ad individuo) può causare ritenzione idrica. Che non sia l'acqua infracellulare la causa/merito della loro pienezza? L'acqua pesa decisamente meno del muscolo, no?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
carmelo carmelo Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 441
Data registrazione: Aug 2007
Predefinito 29-09-2007, 02:22 PM


Gli Aas Se Nn Sbaglio Sono Degli Anabolizzanti!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 46
Predefinito 29-09-2007, 02:48 PM


Quote:
Originariamente inviato da MatMatto Visualizza Messaggio
Mi puoi dare delle dritte su AAS? Non ne ho mai sentito parlare!
E' indubbio, per quel che mi riguarda, che si aiutano in qualche modo. Come è ritaputo che la creatina, in dosi superiori alla norma (norma che può variare da individuo ad individuo) può causare ritenzione idrica. Che non sia l'acqua infracellulare la causa/merito della loro pienezza? L'acqua pesa decisamente meno del muscolo, no?
Anabolizzanti Androgeni Steroidei,questo sono gli AAS.

La legge ne vieta la diffusione e l'utilizzo,sono sostanze per lo più derivati del testosterone che hanno effetti anabolici molto potenti ma anche effetti collaterali rischiosi per la salute,stanne lontano.

Ma figurati,la creatina al massimo dà un pò di ritenzione e appanna,se uno è enorme e tirato i motivi sono altri.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
MatMatto MatMatto Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 49
Data registrazione: Sep 2007
Predefinito 29-09-2007, 05:37 PM


Capito... Grazie delle delucidazioni
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0