Glutammina, effetti indesiderati
Ciao,
come sapete da poco sto integrando anche la glutammina tutti i giorni. Ho notato già da tre giorni a questa parte, una sensazione di, confusione alla testa? capogiri? non riesco a inquadrarlo, tutte le volte che assumo la glutammina, sia la mattina dopo colazione (2,5gr) , sia la sera prima di andare a letto (5gr). è il caso di staccarla? e prenderla solo nel postwork? Stamattina l'ho presa, e infatti ho avuto questi sintomi, stasera è il caso di prenderla? direi di no, come domani mattina... è normale? a qualcuno è successo? |
sei sicuro ??
poi a quei dosaggi mi sembra strano ma hai cambiato integrazione o hai solo aggiunto la gluta se pensi che sia questa staccala e vedi ma continua normalmente come stai facendo ora se no è inutile non lo scoprirai nel caso fosse la gluta anche se mi sembra strano dalla a qualche tuo amico |
Sicuro sicuro no,
però ieri sera per esempio ero tranquillo, avevo finito il prenanna, poi dopo una mezz'oretta ho preso 5gr di gluta, mi sono sdraiato sul letto, ho guardato un po di tv, e lì ho avuto quella sensazione che ho descritto. Stamattina stessa cosa, ero tranquillo, finisco la colazione, prendo la gluta, e dopo un paio di minuti male. Questa sera non la prendo, e ne anche domani mattina, vediamo cosa succede. |
Che glutammina è?
|
Quote:
ha ha grande great, cosi sta male l'amico:D:D cmq mi pare impossibil sia la gluta, a meno che non sia robbaccia... |
Quote:
|
Quote:
|
Io sono testardo,
l'ho presa poco fa, avevo finito di mangiare... ho di nuovo sti capogiri, comunque confusione in testa. |
io sto sui 20 gr al giorno ..niente capogiri
|
io ho la kiowa ne prendo circa 20g nemmeno io accuso nessun tipo di problema è kiowa la mia la syform che certificazione ha?
|
la gluta la hai usata in passato? avevi i stessi effeti?
|
compra un'altra gluta e non usare più quella lì. Se poi stai male anche con l'altra dovrai capire se è un problema metabolico o "di suggestione"...
|
L'ho presa poco fa dopo il work,
non ho accusato nulla. Suggestione? non saprei... |
Quote:
solo che non avendo mai sentito questo fatidio con la gluta ho pensato che era una cosa solo di effect poi la syform è buona come marca :) |
ma perchè dire suggestione sembra qualcosa di brutto, o da "femminucce"...ma pensiamo all effetto placebo che potenza che ha...e se non è una forma di autoconvincimento quella!
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20 PM. |