FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   preworkout senza caffeina (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/12803-preworkout-senza-caffeina.html)

born 27-02-2010 03:00 PM

preworkout senza caffeina

Ciao a tutti...sto prendendo da un mese il Fierce come integratore preworkout xke mi sentivo un pò scarico e volevo oltre ad un pò di carica anche un pò di vascolarizzazione e pump...Tuttavia non ho sentito niente di niente nè in termini di energia nè di altro...L'unica cosa è che non riesco ad addormentarmi la notte (sicuramente per via della caffeina)...chi saprebbe consigliarmi un ottimo preworkout privo di caffeina?Ed inoltre c'e' qualcuno a cui il fierce non ha provocato niente in termini di energia?Come già detto cerco oltra ad energia anche un pò di vascolarizzazione e pump...Grazie a tutti

uascezz 27-02-2010 03:40 PM

purtroppo conosco alcuni ke pero nn sono notificati in italia dunque...

Yashiro 27-02-2010 06:57 PM

A questo punto ti consiglierei di fartelo tu, da prodotti sciolti. Potresti miscelare:

-Creatina monoidrato
-arginina AKG
-beta alanina
-citrullina
-acetil carnitina
-tirosina

che sono suppergiù i componenti del Fierce, magari in forme meno sofisticate e con dosaggi migliori.

Alberto86 27-02-2010 06:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 174127)
A questo punto ti consiglierei di fartelo tu, da prodotti sciolti. Potresti miscelare:

-Creatina monoidrato
-arginina AKG
-beta alanina
-citrullina
-acetil carnitina
-tirosina

che sono suppergiù i componenti del Fierce, magari in forme meno sofisticate e con dosaggi migliori.

concordo alla grande :)

greatescape 27-02-2010 08:01 PM

farlo da solo ha i suoi pro come i suoi contro
cose cerchi piu o meno ??
pump, energia ecc

greatescape 27-02-2010 08:09 PM

quelli autorizzati in italia come dosaggi non danno molta energia
cmq un prewo con gli ingredienti scritti da yashiro è molto buono
magari ci puoi aggiungere GLUCURONOLACTONE, GINKO, CAFFEINA O GUARANA
anche le vitamine del gruppo b (magari una compressa di benexol)
cmq io non sono un fan della monoidratata se rispondi bene è ottima ma non tutti piace

anche se a dire la verita penso che a comprare tutti questi integratori bulk fai prima a comprarti uno buono gia fatto sia per comodita e risparmio

Yashiro 27-02-2010 08:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 174143)
cmq io non sono un fan della monoidratata se rispondi bene è ottima ma non tutti piace

anche se a dire la verita penso che a comprare tutti questi integratori bulk fai prima a comprarti uno buono gia fatto sia per comodita e risparmio

great ma hai letto il titolo del topic?:p;)

greatescape 27-02-2010 08:43 PM

si piu o meno ahahah :D

Luca T 27-02-2010 08:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 174149)
si piu o meno ahahah :D

Potevi dirgli di prendere un caffé pre-wo!:D

greatescape 27-02-2010 09:06 PM

no veramente l'avevo letta tutta poi certe cose non me le ricordavo stavo pensando ad altro e mi era rimasto in mente che volesse energia e pump
vabbe capita :p

born 27-02-2010 10:28 PM

E se volessi, come hai detto tu, comprarne uno buono già fatto per evitare di prendere tutti questi a parte cosa consiglieresti (data la scarsa efficacia del fierce)? Cerco energia pump e vascolarizzazione...In alternativa in che quantitativo dovrei miscelare i singoli ingredienti indicati da yashiro?Ovviamente grazie a tutti per le risposte, molto gentili!

Alberto86 27-02-2010 10:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 174143)

scusa che senso avrebbe prendere vitamine del gruppo B insieme ad un pump booster/volumizzatore(anche se ho notato che alcuni prodotti già pronti le contengono ma non capisco il motivo)

effect 27-02-2010 10:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da born (Scrivi 174158)
E se volessi, come hai detto tu, comprarne uno buono già fatto per evitare di prendere tutti questi a parte cosa consiglieresti (data la scarsa efficacia del fierce)? Cerco energia pump e vascolarizzazione...In alternativa in che quantitativo dovrei miscelare i singoli ingredienti indicati da yashiro?Ovviamente grazie a tutti per le risposte, molto gentili!

Citrullina + bcaa + se vuoi, creatina mono.

born 28-02-2010 12:15 PM

Great un piccolo aiutino ? :-)

greatescape 28-02-2010 12:33 PM

in questo momento non mi viene in mente molto come prodotto gia fatto qui in italia
poi non sono cosi sicuro che fosse solo la caffeina a non farti dormire a volte anche gli aminoacidi possono essere come il tipo di allenamento
ma se cerchi un prodotto che abbia gli ingredienti detti da yashiro ...
l'hai mai presa la redbull ti fa effetto un po' ??
ma tu arrivi stanco la sera o anche di giorno sei un po' assonato ecc ??

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18 PM.