Aggiungere AKG alla mia integrazione !
Ciao raga... vorrei aggiungere l'AKG della Pharma alla mia integrazione come pre e post work.. per una maggior vasodilatazione...
Voi che ne dite?? integro troppe sostanze? ho 18 anni sono alto 1.84 peso 78kg Creatina: Uso la CEE della pharma Glutammina: Uso la Degussa sempre pharma HMB: uso quello della EAS Bcaa: Uso sempre quello della pharma Zma: Uso quello dell' Universal *Dimenticavo, integro anche proteine ( pharma a cioccolato ).. 1.5gr per ogni kg corporeo splittate in 30gr dopo i pasti principali... Ecco la mia integrazione attuale: Quote:
|
ciao
allora non ho capito come usi le proteine? 1.5gr x kg perche? e perche dopo i pasti principali? per il zma il dosaggio non e 3cps? devi aspetare 2 ore minimo dopo un pasto per prenderlo. zma e gluta credo che puoi prenderli anche insieme la aakg puoi usarla nel prewo ma lontano da glutammina perche vanno in contrasto |
paradox lascia perdere l'integrazione: butti i soldi nel cesso nel vero senso della parola. Hai prima una marea di cose da mettere a posto fra l'alimentazione e l'allenamento
|
Quote:
Sottoscrivo, oltretutto la programmazione della tua integrazione è da rivedere profondamente. Quando avrai una alimentazione adeguata e allenamenti efficaci otterrai molto di più che integrando prodotti a caso. |
Quote:
|
Quote:
Le proteine mezz'ora dopo i pasti non capisco a cosa servano, così come è inutile lo zma 45' dopo cena, perchè lo stomaco è pieno. |
Quote:
|
bhè ragazzi tenete conto che l'arginina oltre ha effetti estetici tipo pump ha altre propietà tipo detossificazione dell'ammoniaca prodotta dall'allenamento e maggiore afflusso di sangue ai muscoli durante l'allenamento(a meno che uno non decida di mangiarsi un panino subito prima o durante gli allenamenti che significherebbe minore afflusso di sangue ai muscoli con vanificazione dell'uso di arginina)
|
NUOVA INTEGRAZIONE !
Quote:
|
Quote:
Non prendere il brioschi prima di colazione, appena sveglio fai subito la colazione e prendi gli integratori. Qualsiasi effervescente tampone va sempre lontano dai pasti. |
Si ma la glutammina va presa a stomaco vuoto.....
posso anche prenderla senza brioschi volendo.. ma sempre prima della colazione.. |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28 PM. |