FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Creatina mono Vs creatina cee (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/12835-creatina-mono-vs-creatina-cee.html)

effect 01-03-2010 08:17 PM

Creatina mono Vs creatina cee

Ciao,
siccome con la mono non ho nessun pump, nessun aumento di acqua intracellulare,
secondo voi con la cee può cambiare qualcosa?

Comunque in termini di forza, la mono è eccellente ;)

Yashiro 01-03-2010 08:35 PM

Se a livello di forza funziona, probabilmente funziona. Punto. Forse non dà un aumento volumetrico apprezzabile, se è quello che cerchi ci sono prodotti molto più specifici. La glutammina ad esempio è già più volumizzante, se poi ti interessa il pump vero e proprio c'è l'arginina, la citrullina, la beta alanina....

A proposito di beta alanina, è sinergica alla creatina, così come la taurina (ma questi due tra loro vanno in conflitto) potresti provare ad aggiungere uno dei due e vedere se migliora l'effetto della mono. La cee cambia solo il sistema di trasporto/assorbimento, ma sempre creatina è...addirittura ho letto altrove che non ci sono ancora prove valide della sua maggior assimilabilità rispetto alla mono.

Gianlu..... 01-03-2010 08:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 174674)
Ciao,
siccome con la mono non ho nessun pump, nessun aumento di acqua intracellulare,
secondo voi con la cee può cambiare qualcosa?

Comunque in termini di forza, la mono è eccellente ;)

guarda, per me chi prende la creatina per volumizzare non ha capito una mazza;)

la creatina ha altre funzioni ben più rilevanti

LiborioAsahi 01-03-2010 08:57 PM

glicerolo.

effect 01-03-2010 09:09 PM

La prossima volta voglio provare arginina+glicerolo+creatina mono+beta alanina+vit c, per il prework.
Voglio il pump :D

Comunque alla fine è solo un effetto collaterale, quella dell'acqua intracellulare... almeno credo.
alla fine lo scopo principale della creatina lo fa a dovere.

Belch 03-03-2010 01:03 AM

c'e' da dire una cosa molto importante... la monoidrato a molti causa problemi intestinali...
la cee anche se ha un saporaccio assolutamente no...

Yashiro 03-03-2010 07:55 AM

Quote:

Originariamente inviato da Belch (Scrivi 175173)
c'e' da dire una cosa molto importante... la monoidrato a molti causa problemi intestinali...
la cee anche se ha un saporaccio assolutamente no...

Normalmente si risolvono con la creatina micronizzata, l'assunzione con abbondante acqua (e per abbondante non intendo 200ml) e l'aggiunta di zuccheri o di un tampone. Poi ci sono soggetti a cui proprio non va giù, ma altri che prendono 20g in un bicchierino se la cercano :D

angelo78 03-03-2010 12:15 PM

infatti la crea crea problemi intestinali se si esagera con le dosi, il protocollo migliore è 3/5gr. tre volte al die con destrosio o succo d'uva e se si vuole un pizzico di bicarbonato ;) o tamponarla con bioschi e tanta acqua 100ml per grammo di crea....

Alberto86 03-03-2010 06:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 175181)
Normalmente si risolvono con la creatina micronizzata, l'assunzione con abbondante acqua (e per abbondante non intendo 200ml) e l'aggiunta di zuccheri o di un tampone. Poi ci sono soggetti a cui proprio non va giù, ma altri che prendono 20g in un bicchierino se la cercano :D

;)

Gianlu..... 03-03-2010 09:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 174692)
La prossima volta voglio provare arginina+glicerolo+creatina mono+beta alanina+vit c, per il prework.
Voglio il pump :D

io però mi rifiuto di farti un allenamento;)non alleno gente che vuole il pump. sorry

effect 03-03-2010 10:09 PM

è bello da vedere :D

Yashiro 04-03-2010 12:09 AM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 175592)
io però mi rifiuto di farti un allenamento;)non alleno gente che vuole il pump. sorry

Sei un lifter? ;)

greatescape 04-03-2010 12:17 AM

si ma se cerchi il pump devi fare un allenamento diverso da 2 o 5 ripetizioni
l'integrazione serve anche in base al tipo dell'allenamento che andrai a fare
e cmq gli stimolatori del no anche anche altre funzioni oltre che il pump

effect 04-03-2010 09:12 AM

great hai la casella dei messaggi piena...

Gianlu..... 04-03-2010 11:28 AM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 175598)
è bello da vedere :D

:D
si ma ti distoglie dalle cose importanti... non è una battuta se godi con il pompaggio non puoi ottenere risultati da un certo tipo di allenamenti....

mi viene da consgliarti di fare slo pompaggio fino a che non ti rompi talente le palle da andare in paestra e fare solo singole!

che senso ha limitare il potenziale per attirare acqua nei muscoli che se stai fermo una settimana perdi 3kg?

però ripeto se è quello che ti piace meglio cheti sfoghi.... finito sto programma che stai facendo fatti fare una scheda da baiolo;) (scusa mi è scappata:D)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19 PM.