Periodo incerto..
salve a tutti,volevo un consiglio sul mio profilo di integrazione
peso 83 kg e sono alto 1,85,massa grassa 9% 4 allenamenti alla settimana gli integratori che prendo attualmente sono: activite mhp al mattino o durante il pranzo 2 ore prima dell'allenamento 150 mg caffeina,0,5 alc,0,5 l-tyrosine 1,30 plasmajet gaspari 45 minuti prima 5g bcaa,5 glutammina 15 minuti prima nano x9 subito prima:3 monidrato,3 tricreatine malate,3 cee,1 beta alanine 20 g iso sensation 93+20 carbo durante:no synthesize o size on o xpload koloseum post:proteine isolate siero+20 carbo prima di dormire zma,cyclin,novedex(devo decidere quale prendere per primo) subito prima 20 g casein protein manca qualcosa? |
Premetto che alcuni integratori sono illegali in Italia e pertanto te ne assumi la responsabilità.
Prendi molta, troppa roba : alcuni prodotti sono ben scelti ma male distribuiti, altri sottodosati ed altri li eviterei proprio. Non hai detto nemmeno che obiettivo hai. |
nano x9 e plasmajet ???
ma quanta roba prendi ?? c'e' un po' di confusione cerca di riorganizzare e scremare poi per certi integratori qui non si puo scrivere la volonta di utilizzo |
Quote:
|
Quote:
come ti ha detto devilman e greatescape mi sa che stai facendo un po' di confusione |
Alla faccia quanta roba, e chiedi se manca qualcosa? volevi anche altro?!:D
ma quanto tempo è che usi tutta quella integrazione? sei in fase di massa? |
sarei in fase di massa.
è sottointeso che il plasmajet e il nano x9,li prendo separatamente..cioè in giorni diversi... una domanda sul nano,è più significativa una divisione in 2 fasi da 3 caps,oppure una da 5 in pre workout? grazie per l'accorgimento sullo zma,alberto 86. per quanto riguarda il novedex,provoca un leggero acne...il cyclin dà una buona sensazione al risveglio,ripara il tessuto,ma non dà forza... |
Quote:
|
Quote:
|
E prima di andare in bagno cosa prendi?
Praticamente prima ancora di allenarti avrai la testa confusa, a stare dietro a tutti questi integratori... 9gr di creatina prework? ah già vero, tutte diverse, così se una non funziona c'è l'altra forma che si potrebbe assimilare meglio...:confused: |
regola del forum non poter consigliare l'integrazione su prodotti non notificati in italia
|
non ho detto che li assumo,sono delle considerazioni ipotetiche..
|
Avresti fatto bene a informarti bene di tali prodotti PRIMA di acquistarli.
|
ho letto un pò di post su bodybuilding.com, ho notato una sorta di campagna pro gaspari e bsn...quindi ritengo affidabili le considerazioni di apertura del post,ma non quelle successive,pilotate da chissà quale rappresentante del marchio.
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:27 AM. |