Periodo incerto..
salve a tutti,volevo un consiglio sul mio profilo di integrazione
peso 83 kg e sono alto 1,85,massa grassa 9% 4 allenamenti alla settimana gli integratori che prendo attualmente sono: activite mhp al mattino o durante il pranzo 2 ore prima dell'allenamento 150 mg caffeina,0,5 alc,0,5 l-tyrosine 1,30 plasmajet gaspari 45 minuti prima 5g bcaa,5 glutammina 15 minuti prima nano x9 subito prima:3 monidrato,3 tricreatine malate,3 cee,1 beta alanine 20 g iso sensation 93+20 carbo durante:no synthesize o size on o xpload koloseum post:proteine isolate siero+20 carbo prima di dormire zma,cyclin,novedex(devo decidere quale prendere per primo) subito prima 20 g casein protein manca qualcosa? |
Premetto che alcuni integratori sono illegali in Italia e pertanto te ne assumi la responsabilità.
Prendi molta, troppa roba : alcuni prodotti sono ben scelti ma male distribuiti, altri sottodosati ed altri li eviterei proprio. Non hai detto nemmeno che obiettivo hai. |
nano x9 e plasmajet ???
ma quanta roba prendi ?? c'e' un po' di confusione cerca di riorganizzare e scremare poi per certi integratori qui non si puo scrivere la volonta di utilizzo |
Quote:
|
Quote:
come ti ha detto devilman e greatescape mi sa che stai facendo un po' di confusione |
Alla faccia quanta roba, e chiedi se manca qualcosa? volevi anche altro?!:D
ma quanto tempo è che usi tutta quella integrazione? sei in fase di massa? |
sarei in fase di massa.
è sottointeso che il plasmajet e il nano x9,li prendo separatamente..cioè in giorni diversi... una domanda sul nano,è più significativa una divisione in 2 fasi da 3 caps,oppure una da 5 in pre workout? grazie per l'accorgimento sullo zma,alberto 86. per quanto riguarda il novedex,provoca un leggero acne...il cyclin dà una buona sensazione al risveglio,ripara il tessuto,ma non dà forza... |
Quote:
|
Quote:
|
E prima di andare in bagno cosa prendi?
Praticamente prima ancora di allenarti avrai la testa confusa, a stare dietro a tutti questi integratori... 9gr di creatina prework? ah già vero, tutte diverse, così se una non funziona c'è l'altra forma che si potrebbe assimilare meglio...:confused: |
regola del forum non poter consigliare l'integrazione su prodotti non notificati in italia
|
non ho detto che li assumo,sono delle considerazioni ipotetiche..
|
Avresti fatto bene a informarti bene di tali prodotti PRIMA di acquistarli.
|
ho letto un pò di post su bodybuilding.com, ho notato una sorta di campagna pro gaspari e bsn...quindi ritengo affidabili le considerazioni di apertura del post,ma non quelle successive,pilotate da chissà quale rappresentante del marchio.
|
Quote:
|
considerando i prodotti,quello da evitare è il novedex per gli effetti inusuali al viso.
per le vitamine ho scelto le activite,per poter suddividere in 2 le caps giornaliere(al post di 4),ed evitare una porzione intera di animal pack(che ha gli stessi valori,tranne per alcuni componenti che assumo già in altri momenti). Il nano x9,per la semplicità della sua composizione è affidabile. Il plasmajet,non ha un'identità precisa,infatti qui è venuta meno la fiducia nel dottor gaspari. Il cyclin è del tutto naturale,e non reca nessun problema.Forse il nodo cruciale è,funziona come nella foto?Sicuramente no.. |
Quote:
Evidentemente ritieni te stesso molto furbo o noi molto fessi. Ti ho richiamato io lasciandoti possibilità di correggere il tiro, ti hanno avvisato altri utenti, ora basta! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38 AM. |