Consiglio Omega3
Ciao a tutti!
Mi servirebbe un consiglio su delle softgel di Omega 3. A conti fatti, a parità di prezzo posso avere: Prodotto1 (4 softgel) EPA 720mg | DHA 480mg Prodotto2 (2 softgel) EPA 1200mg | DHA 300mg Ora istintivamente viene da orientarsi verso il prodotto con più EPA, però nella mia scarsa cultura lessi che i DHA all'occorrenza possono essere convertiti in EPA ma non viceversa, il secondo prodotto mi sembra un pò povero di DHA. Che ne pensate? |
Credo che il secondo da te postato sia quello MP, io li uso da un pò e mi sono sempre trovato bene, poi con 4 caps raggiungi i 3gr che sono perfetti secondo me.....
|
Quote:
|
io più che quello (non ho trovato grandi info in merito ai rapporti ottimali fra i 2) guarderei piuttosto se son purificati...
|
Io uso il Super. Dovrebbe essere purificato abbastanza.. loro dicono filtrato da tossine eccetra del doppio mi pare rispetto a quanto richiede la normativa. Più che altro ciascuna caps contiene parecchi omega 3.. ad esempio ocn 6 caps al giorno raggiungi i 4 grammi e mezzo. Con l'altro dvresti usarne di più. Per il fatto EPA e DHA.. sinceramente non lo so :(
|
|
gli omega 3 dovete guardare anche il grado di purezza
quindi tra quelli se ho capito bene le differenze i super sono migliori |
sì da questo punto di vista sono migliori.. come economicità non so ma tempo fa feci dei calcoli e comunque erano molto economici.. non li paragonai però agli altri di myprotein
|
Quote:
Quindi dite che il rapporto EPA / DHA è relativo? Io prendevo un paio di perle al giorno, troppo poche? |
mi sembra di aver letto qui sul forum che il dosaggio efficace per gli sportivi sia 2gr tra EPA e DHA e andar sopra questo non penso dia risultati migliori...
|
Io ho comprato i semi di lino...
qualcuno mi dice come posso usarli al meglio? |
Quote:
|
Si è una seccatura...
poi manco mi ritrovo un macina caffè :D |
Quote:
io prendo 6 perle a giorno |
vorrei fare una domanda OT:
gli integratori MP sono my rotein giusto? li acquistate solo dal sito ufficuale della ditta? spero di non essere andato contro il regolamento, non ho messo nessun link! il fatto è che non ho mai acquistato da siti stranieri e non so come dovrei comportarmi per le spedizioni: vi sono sovrattasse? sarei curioso di provare integatori my protein ma non riesco a trovarli su e-commerce italiani. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00 AM. |