aaa cercasi aromi solubili per neutral protein(soprattutto per guru)
Salve raga cerco da tempo aromi solubili e in verità ne ho di 3 gusti presi in uk, ma spendere pochi euro per pagare spese postali abnormi visto che al momento non mi serve nulla un po' mi dà noia, per caso sapete se ci son ditte o marche che vendono tali prodotti anche a privati?Non barattoloni da 1 kilo ovviamente, la dose generalmente è 30g di pro 2g di prodotto in quanto son supercocentrati, io googlando trovo solo roba della anderson, ma lì c'è lo stesso discorso, il costo di spedizioine è superiore a quello del prodotto.
Mi rivolgo soprattutto a te sommo guru della gurulab tu li avrai sicuramente :D |
Hai poco da scegliere, o quelli in minidosi o quelli da un chilo utilizzati a livello industriale.
Puoi sentire dei pasticceri nella tua zona, sicuramente possono aiutarti visto che hanno sempre le basi per gelati e dolci ma anche gli aromi. |
Quote:
|
Mai usati quelli della anderson, non so nemmeno dirti come sono a livello di gusto.
|
Ciao...anche io uso solo pro neutre.
Saro' un caso particolare ma il dolce di quelle "confezionate" mi nausea. Preferisco consumarle cosi' neutre. A volte pero' mi capita di aromatizzarle quindi ad esempio la mattina le shakero col caffe' e il latte, altre volte con un cucchiaino di nesquick; oppure di cacao amaro , altre volte un cucchiaino di caffe' solubile, in estate un goccio di sciroppo alla menta, mentre solitamente aggiungo solo farina d'avena che le fa diventare ancora piu amare... |
Quote:
Il tropical whey latte di mandorla e menta è sublime :) Quando aggiungi la farina d'avena intendi la istantanea come la quaker? |
Quote:
E' farina d'avena integrale. Fine come la classica farina 00. Ho provato a prenderla anche da Bulk e mypro ma queste sono grossolane. Quella che intendo io e' molto fine e per ora l'ho trovata solamente al naturasi; ne vendono di 2 tipi. Una ha la confezione tozza marca Buonbio ed e' quella da comprare (che preferisco); l'altra non ricordo la marca ma e' grossolana e poco solubile come quella che compri dagli ecommerce all'estero; questa ha la confezione piu' allungata rispetto a quella della Buonbio. |
Quote:
|
Si non cuocio nulla...la uso cosi' .
Al max ci faccio le creps: 4 albumi 1 tuorlo 40gr farina di grano 00 40 gr farina d'avena dolcificante latte scremato quanto basta Frullo il tutto lascio riposare in frigorifero una notte poi la mattina su una grossa padella antiaderente e mi preparo 3 grosse creps... Solitamente 1 spalmata di burro di arachidi rapnuzel l'altra marmellata l'altra ancora miele...cosi' solitamente inizio la "ricarica" del sabato... :-) |
Nelle proteine neutre 2 cucchiani di cacao amaro non credo siano deleteri no?
|
Quote:
|
Come sei polemico...sara' l'IF???:D
Perchè se non è quella non ne hai motivo...:D Cmq era una domanda che facevo dato che non uso la variante di cacao amaro magra,bensi'normale. |
Se non stai seguendo diete particolari e non devi badare troppo alle calorie, puoi usare tantissime cose per aromatizzare, anche gli sciroppi di frutta, il cacao amaro, il nesquik ecc.
Gli aromi hanno poche calorie e riescono ad aromatizzare una grande quantità di proteine. Sono ideali quando non puoi accettare un plus di carbo, grassi e calorie in genere. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29 PM. |