FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Sinefrina? (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/12995-sinefrina.html)

mirko_bodybuildingforever 12-03-2010 09:45 PM

Sinefrina?

qualcuno di voi conosce questo integratore,la sinefrina.
disolito è in molti termogeni e è un parente dell'efedrina.
sono riuscito a trovarla pura e mi sono fatto un programma preciso con le dose e gli orari per assumerla insieme a caffeina carnitina e termogeni.
vorrei sapere se qualcuno di voi la usata cosa ne pensa e le dosi e i modi d'uso usati.
grazie.

matalo 12-03-2010 10:06 PM

Ho i miei dubbi sia legale in italia o mi sbaglio?

LiborioAsahi 12-03-2010 10:23 PM

legalissima.

killbill 12-03-2010 11:34 PM

Preso da italiasalute:

Quote:

SINEFRINA
Di medicina (del 17/09/2007 @ 15:56:22, in Lettera S, visto n. 13145 volte)
È il principio attivo principale del frutto di una pianta chiamata Citrus amarantum; nella medicina cinese è chiamato zishi, mentre da noi arancia amara. L’effetto presunto della sinefrina è quello di stimolare i recettori adrenergici beta-3, cioè quelli adattativi responsabili della termogenesi; in altre parole stimolerebbe l’ossidazione dei lipidi, per questo è quindi inserita in molti dimagranti da banco. Sebbene le sue caratteristiche sulla perdita di peso siano simili a quelle dell’efedrina, è considerata maggiormente sicura per la sua maggiore selettività sui recettori beta-3 piuttosto che sui beta-1, beta-2 e alfa-1. Effetti possibili Può aumentare moderatamente la spesa energetica in caso di dieta ipercalorica. Effetti non dimostrati Promuove la perdita di peso in tutti i soggetti, indipendentemente dalla dieta. Avvertenze Controindicazioni – Problemi cardiovascolari e alcuni tipi di glaucoma. Effetti collaterali e sovradosaggio – Diminuzione di magnesio nel tessuto muscolare, tachicardia, contrazioni ventricolari premature e fascicolazioni muscolari (gli ultimi 3 effetti presumibilmente dovuti alla carenza di magnesio). Interazioni – Potenzia gli effetti collaterali e i sintomi da sovradosaggio di altre sostanze eccitanti. Dose efficace 4-20 mg al giorno. A chi serve Il risparmio calorico indotto dall’assunzione di sinefrina risulterebbe moderatamente efficace nel caso di una dieta ipercalorica, ampiamente ingiustificata nel caso si voglia perdere peso; è pertanto inutile l’integrazione con sinefrina. Si sconsiglia, anche per la non completa assenza di possibili effetti avversi, l’utilizzo di sinefrina; sono sconsigliati anche quei prodotti che contengono, insieme alla sinefrina, caffeina e aspirina.
questa è una discussione sulla sinefrina:
http://www.fituncensored.com/forums/...sinefrina.html

matalo 12-03-2010 11:38 PM

ok perfetto mea culpa e scusate l'ignoranza in materia erboristica:D

Yashiro 13-03-2010 05:01 PM

Letto la discussione, sembrerebbe poco utile eppure dicono sia l'unica alternativa similare all'illegale efedrina. In italia è legale ma non vendibile al dettaglio. La si trova nel citrus aurantum (arancio amaro cinese) ma per l'appunto questa pianta non si vende al dettaglio in italia. Perlomeno, a me han detto così quindi sembra che sia vendibile solo all'interno di prodotti commerciali monitorati.

Guru 14-03-2010 10:19 AM

Diciamo che sono stati studiati farmaci assimilabili ma centinaia di volte più potenti e si è visto che, al massimo, funzionano per 7 giorni e poi ci si assuefà.

mirko_bodybuildingforever 14-03-2010 03:47 PM

e quindi guro quali integratori termogeni che bruciano grasso o che aumentano il metabolismo mi consiglieresti.
quali sono secondo te i migliori termogeni e quali i migliori integratori venduti pure come caffeina o carnitina?

PerfectLine 14-03-2010 11:20 PM

guru puoi postarmi lo studio dove se ne parla per cortesia. Te ne sarei molto grato

Hanselm 14-01-2011 09:47 PM

sapete darmi informazioni a proposito della sinefrina della Primaforce
che personalmete non conosco

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12 AM.