Sinefrina?
qualcuno di voi conosce questo integratore,la sinefrina.
disolito è in molti termogeni e è un parente dell'efedrina. sono riuscito a trovarla pura e mi sono fatto un programma preciso con le dose e gli orari per assumerla insieme a caffeina carnitina e termogeni. vorrei sapere se qualcuno di voi la usata cosa ne pensa e le dosi e i modi d'uso usati. grazie. |
Ho i miei dubbi sia legale in italia o mi sbaglio?
|
legalissima.
|
Preso da italiasalute:
Quote:
http://www.fituncensored.com/forums/...sinefrina.html |
ok perfetto mea culpa e scusate l'ignoranza in materia erboristica:D
|
Letto la discussione, sembrerebbe poco utile eppure dicono sia l'unica alternativa similare all'illegale efedrina. In italia è legale ma non vendibile al dettaglio. La si trova nel citrus aurantum (arancio amaro cinese) ma per l'appunto questa pianta non si vende al dettaglio in italia. Perlomeno, a me han detto così quindi sembra che sia vendibile solo all'interno di prodotti commerciali monitorati.
|
Diciamo che sono stati studiati farmaci assimilabili ma centinaia di volte più potenti e si è visto che, al massimo, funzionano per 7 giorni e poi ci si assuefà.
|
e quindi guro quali integratori termogeni che bruciano grasso o che aumentano il metabolismo mi consiglieresti.
quali sono secondo te i migliori termogeni e quali i migliori integratori venduti pure come caffeina o carnitina? |
guru puoi postarmi lo studio dove se ne parla per cortesia. Te ne sarei molto grato
|
sapete darmi informazioni a proposito della sinefrina della Primaforce
che personalmete non conosco |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12 AM. |