FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   ALC: tanta fame! (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/13016-alc-tanta-fame.html)

Freedom 15-03-2010 12:29 PM

ALC: tanta fame!

Buongiorno a tutti! Ragazzi sto assumendo un grammo di acetil carnitina a colazione e uno pre allenamento e ho notato che quando la prendo a colazione mi viene una fame ESAGERATA ma tanto tanto:D Capita anche a voi lo stesso? Penso che sia attribuibile al fatto che faciliti il metabolismo dei grassi...cosa ne pensate?

matalo 15-03-2010 12:48 PM

può essere personalmente non ho mai sentito effetti simili dato che la prendo solo prework

LiborioAsahi 15-03-2010 02:32 PM

Perfortuna succede solo a te :D se no sarei fregato :)

Freedom 15-03-2010 02:42 PM

:D Sono 3 anni che faccio cicli di acetil carnitina e ogni volta ogni anno la stessa storia...mi prende sta fame che mangerei di tutto....

MarcoY 15-03-2010 03:20 PM

Confermo, anche a me fa questo effetto.
Pur facendo una colazione abbondante e completa, quando arrivo a mezzogiorno mangerei le gambe dei tavoli :D.

LiborioAsahi 15-03-2010 03:28 PM

A ma quello anch io!!! Però anche senza alc :D

Freedom 15-03-2010 04:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da MarcoY (Scrivi 178625)
Confermo, anche a me fa questo effetto.
Pur facendo una colazione abbondante e completa, quando arrivo a mezzogiorno mangerei le gambe dei tavoli :D.

E la cosa strana è che anche facendo lo spuntino di metà mattina la fame non si placa...Va bene dai almeno non sono solo e c'è chi mi capisce:D

ArmandoVinci 15-03-2010 04:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da Freedom (Scrivi 178540)
Buongiorno a tutti! Ragazzi sto assumendo un grammo di acetil carnitina a colazione e uno pre allenamento e ho notato che quando la prendo a colazione mi viene una fame ESAGERATA ma tanto tanto:D Capita anche a voi lo stesso? Penso che sia attribuibile al fatto che faciliti il metabolismo dei grassi...cosa ne pensate?

L'ALCar favorisce il passaggio verso lo stato di parasimpaticotonia, in alcuni soggetti può causare fame eccessiva, specialmente se di fondo hanno un profilo fisiologico spostato verso questo stato.

(curiosità) In passato hai fatto sport altamente aerobici/di durata?

Freedom 15-03-2010 04:45 PM

Ho fatto solo due anni di nuoto quando ero piccolo...quindi ti parlo di 15 anni fa! Ma questo a noi "poveri soggetti affetti da fame aggressiva" cosa comporta?Cioè mi spiego meglio: è solo una sensazione di fame e basta o vuol dire effettivamente che il metabolismo viene accellerato a discapito dei grassi?

ArmandoVinci 15-03-2010 05:09 PM

Ora sono di fretta, stasera ti scrivo qualcosa.

Freedom 15-03-2010 05:19 PM

Ok grazie Armando

Niko 15-03-2010 05:26 PM

Io la utilizzo da anni, ma non ho mai avuto questo effetto di fame aumentata...per fortuna :D (la uso per tirarmi e se mi aumetasse l'appetito sarebbe undisastro per me :eek:)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38 AM.