ALC: tanta fame!
Buongiorno a tutti! Ragazzi sto assumendo un grammo di acetil carnitina a colazione e uno pre allenamento e ho notato che quando la prendo a colazione mi viene una fame ESAGERATA ma tanto tanto:D Capita anche a voi lo stesso? Penso che sia attribuibile al fatto che faciliti il metabolismo dei grassi...cosa ne pensate?
|
può essere personalmente non ho mai sentito effetti simili dato che la prendo solo prework
|
Perfortuna succede solo a te :D se no sarei fregato :)
|
:D Sono 3 anni che faccio cicli di acetil carnitina e ogni volta ogni anno la stessa storia...mi prende sta fame che mangerei di tutto....
|
Confermo, anche a me fa questo effetto.
Pur facendo una colazione abbondante e completa, quando arrivo a mezzogiorno mangerei le gambe dei tavoli :D. |
A ma quello anch io!!! Però anche senza alc :D
|
Quote:
|
Quote:
(curiosità) In passato hai fatto sport altamente aerobici/di durata? |
Ho fatto solo due anni di nuoto quando ero piccolo...quindi ti parlo di 15 anni fa! Ma questo a noi "poveri soggetti affetti da fame aggressiva" cosa comporta?Cioè mi spiego meglio: è solo una sensazione di fame e basta o vuol dire effettivamente che il metabolismo viene accellerato a discapito dei grassi?
|
Ora sono di fretta, stasera ti scrivo qualcosa.
|
Ok grazie Armando
|
Io la utilizzo da anni, ma non ho mai avuto questo effetto di fame aumentata...per fortuna :D (la uso per tirarmi e se mi aumetasse l'appetito sarebbe undisastro per me :eek:)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38 AM. |