animal cuts vs tight hardcore vs hydroxycut hardcore vs blaze extreme
ciao raga avete mai provato i prodotti sopra elencati?come v sembrano?quali d qst 4 prodotti e' il migliore?
|
io sono molto curioso sopratutto del animal cuts xke tutti ne parlano bene della casa ma d questo prodotto pochi lo hanno utilizzato e nn so come si sono trovati...
|
Questo è l'animal cut della Universal:
Serving Size1Pack Servings Per Container42 Amount Per Serving % DV Niacin(as Niacinamide) 15mg 75% Vitamin B6(as Pyridoxine HCL) 2mg 100% Thermogenic Complex 575mg Synephrine * Octopamine * Tyramine * Eqigallocatechin Gallate (EGCG) L-Theanine * PEA (Phenylethylamine) * Lipotropic Complex 75mg Choline Citrate * Betaine HCL * Inositol Monophosphate * Metabolic Complex 900mg Guarana (22% Caffeine) * L-Carnitine * Diuretic Complex 750mg Dandelion Extract (Taraxol, Taraxerol) * Uva Ursi Extract (Arbutin, Methyl-Arbutin) * Thyroid Complex 175mg Guggul (2.5% Guggulsterones) * Soy Isoflavones * Insulin Potentiators 100mg Alpha-Lipoic Acid * Chromium Polynicotinate * Chromium Picolinate * Nucleotide Regulators 300mg Phosphate * Inosine * Phosphatidylcholine * Neurotransmitter Regulators 250mg St. John's Wort (0.3% Hypericin) * Tyrosine * Aminal Cuts Complex 812mg Citrilene™ (Hydroxycitric Acid) * Grapefruit Extract (Naringin, Naringenin) * White Willow (Bark) * Phenylalanine (As L-Phenylalanine) * Ginger Root Extract (Gingerols, Shoagols) E' un ammasso di roba il che ne fa un integratore dagli effetti oscuri, non riuscirai mai a capire cosa funziona e cosa no, ne cosa può darti fastidio e cosa no. Non mi piacciono sinefrina e octopamina, non mi piace l'utilizzo di diuretici(far perdere acqua illude di aver perso peso), starei molto attento alla fenilalanina(se soffri di fenilchetonuria puoi andare in shock), non userei gli isoflavoni della soia senza neanche sapere che tipo di flavoni sono, l'iperico è pericoloso in alcune patologie e andrebbe ottenuto il permesso del medico, la naringina può alterare il metabolismo dei farmaci aumentando effetti e tossicità(chiedere al medico), il salice fluidifica il sangue(non devono usarlo soggetti con alterazioni nella coagulazione). Direi che può bastare. |
Questo è il Tight Hardcore della SAN:
Serving Size:2Softgels Servings Per Container:36 Amount Per Serving % Daily Value** Iodine (As Potassium Iodide) 112mcg 75% Proprietary Nano Dissolution Matrix 389mg † AfterBurn™ (4-(4-Hydroxyphenyl)butan-2-One) (99%), Delta-5-E™ (1, 2, 4, 11, 12, 15, 16-Septahydro-10, 13-Dimethyl-3, 17-Dimethoxycarboxy- Cyclopenta[A]phenanthrene-7-One), Tyramine (96%), Hordenine (98%), Evodiamine (98%), Forslean™ (96% Forskolin), Synephrine (98%) Caffeine Anhydrous (99%) 200mg † Molti elementi non sono notificati/bili, come l'evodiamina, altri non riesco ad identificarli. La caffeina sfora il dosaggio massimo. Non è vendibile in Italia. |
Ce ne fosse uno vendibile in Italia...
|
Questo è L'Hydroxycut Hardcore della Muscletech:
Serving Size3LiquiTech™ Capsules Servings Per Container40 Amount Per Serving % Daily Value Pyroxyclene™ Fat Loss Blend 912mg Green Tea Extract(as Camellia Sinensis)(Leaf) † (Standardized For 90% Polyphenold, 75% Catechins, 45% Epigallocatechin Gallate). Caffeine Anhydrous † (Supplying 300mg Of Caffeine). Cissus Quadrangularis Extract † White Willow Extract(as Salix Alba)(Bark) † (Standardized For 25% Salicin). Aspidosperma Quebracho-Blanco Extract(Bark) † (Standardized For 0.3% Alkaloids). Norepidrol™ Intensity Focus Blend 171mg Deanol Bitartrate † Xanthinol Nicotinate † Evodia Rutaecarpa Extract(as Tetradium Ruticarpum)(Fruit) † (Standardized For 10% Evodiamine). Inula Racemosa Extract(Root) † (Standardized For 2% Alantolactone). Codonopsis Pilosula Extract(Root) † Lasidrate™ Delivery Blend 55mg Troxerutin(as Sophora Japonica) † (Standardized For 97% Trihydroxyethylrutoside). Inositol Hexaphosphate † Cnidium Monnieri Extract(Seed) † (Standardized For 20% Osthole). Black Pepper Extract(Piper Nigrum L.)(Fruit) † (Standardized For 95% Piperine). Yohimbacore™ Blend 4.5mg † Methyl 17 Alpha-Hydroxy-Yohimban-16 Alpha-Carboxylate Hydrochloride Moltissimi componenti non sono notificabili in Italia, il prodotto non è vendibile in questa configurazione. |
Quote:
Sono i due metaboliti del 7-keto dhea,anch'essi invendibili. |
Blaze Extreme della SAN:
Proprietary Blend of: 825 mg (Undecylthioacetic Acid, Green Tea Extract (60% EGCG)(leaf), Caffeine Anhydrous, Coleus Forskohlii (20% Forskolin)(root), Bacopa Monniera (50% Bacosides A & B)(leaf), Tyramine (96%)(root) Delta-5-ETM: 100 mg (1,2,4,11,12,15,16-Septahydro-10,13-dimethyl-3, 17-dimethoxycarboxy-cyclopenta[a]phenanthrene-7-one) I dosaggi non sono identificabili, inoltre contiene(tra gli identificabili) la bacopa monnieri che in Italia non è autorizzata. |
Dei 4, 3 sono sicuramente invendibili da noi, l'animal cuts è inidentificabile e potrebbe essere anch'esso non autorizzato per via dei dosaggi.
Cerca di scegliere tra prodotti notificati e presenti in seri ecommerce italiani. |
ok grazie mille
|
xo' e' vero ke molti prodotti italiani nn servono a nulla...:(
|
Quote:
No,non è vero,questo è un concetto indotto dal marketing! Un integatore funziona non perchè è nuovo o straniero ma perchè viene selezionato in modo corretto e soddisfa le esigenze di chi lo usa,punto e basta. Creatina,glutammina,arginina,BCAA di aziende italiane funzionano benissimo e sono spesso di qualità superiore,basta saper scegliere. Molto spesso si dà colpa all'integrazione quando le carenze sono nella dieta e nell'allenamento. |
io nn volevo dire quei tipi di prodotti ma quelli thermo o per lo meno ke dovrebbere fare aiutare a diminuire l'adipe...se ne conosci qualcuno x favore dimmelo:)
|
Quote:
ALC a 2/3 gr/die può aiutare,da assumere soprattutto poco prima dell'attività aerobica. I diuretici naturali (tarassaco,betulla) possono aiutare la eliminare la ritenzione. Per il resto,dieta e allenamento,non ci sono scorciatoie. |
animal cuts e' vendibile pero :)
|
Quote:
Se avessi l'etichetta italiana, sarebbe molto utile se la potessi postare. Grazie. |
3 Non sarebbero legali e 1,ammesso che lo fosse,sembra un mix di roba che va (o andava)di moda per dimagrire,tutta mischiata insieme.Tra l'altro come filosofia il "di tutto un pò" non è che torni così utile e sia efficace.
Meglio puntare su qualcosa di testato ed efficace,quindi dieta ed allenamento cardio,visto che della roba otc/sop o integratori che girano,nessuno fa le nozze con i fichi. |
Quote:
io ho l' etichetta italiana se vuoi la posto ... per fare chiarezza |
Quote:
Valori nutrizionali Per Pack Valore energetico: 0Kcal Proteine: 0g Carboidrati: 0g Grassi: 0g L-Carnitina: 100mg Cromo picolinato: 50mcg Colina: 25mg Betaina: 25mg Inositolo: 25mg Acido lipoico: 50mg L-Tiroxina: 100mg Fenilalanina: 200mg Estratto di thè verde: 100mg Arancio amaro frutto: 250mg Sinefrina (Sinterized 4%) 13,32mcg Guaranà: 300mg Dente di leone: 350mg Uva ursina foglie: 400mg Flavoni soya: 60mg Iperico: 7mg Pompelmo frutto: 150mg Salice bianco corteccia: 150mg Radice di Ginger: 150mg Bioflavonoidi degli agrumi: 200mg |
mi hai battuto sul tempismo ....
|
Ok, quindi hanno eliminato alcune cose anche per ridurre la quota di caffeina.
Per l'iperico, evidentemente, sono rimasti abbondantemente entro i limiti di legge. |
Io ho trovato questa formulazione per l'Hydroxycut Hardcore italiano:
Informazioni nutrizionali per 2 cps dose giornaliera Te' verde 313 mg di cui catechine 233 mg di cui EGCG 140 mg Caffeina 200 mg Caffe' verde 200 mg Niacina 12 mg L-leucina 10 mg Calcio d-pantotenato 4 mg Curcuma 3.3 mg Cannella 3.3 mg Cicoria 3.3 mg Eucalipto 3.3 mg Vitamina B6 1.3 mg Riboflavina 1.06 mg Tiamina 0.93 mg Pepe nero 0.7 mg Acido folico 133 mcg Cianocobalamina 0.66 mcg |
Animal Cuts.....provato.....risultati zero....
Proverò l'Hidroxycut, anke se mi attira il Lipo 6x...... Interessanti anke il meta burn della MRM e thermo stack della pro action, dove in entrambe è presente il coleus foskorhlii..... |
Quote:
Lipo 6 delle Nutrex se non erro non è vendibile MRM non so dirti...mentre per il thermo stack della pro action posso dirti che mi sembra uno dei migliori fra quelli made in Italy. Se vuoi un consiglio disinteressato...lo scorso anno ho sentito una marea di persone che parlavano bene dell'Isatori se la memoria non mi inganna dovrebbe essere il MX-LS7 |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50 AM. |