Quote:
|
beh sapevo ke le malto a bassa d.e sono ottime postw e comq cm alternativa al vitargo piu costoso...tuttavia a me interessa ora il glicerolo 50 gr di suddiviso pre postw assieme a crea aakg e solo post a malto va bene o devo variare qlc?grazie
|
Quote:
|
dall aggiunta di glicero a qst mix da 3gg no...la mia domanda era appunto qst...è troppo presto x avere feed oppure col glicero sto sbagliando qlc?poi nel caso di aggiunta d vit c quanta?sia pre ke post?
|
Quote:
|
Zane come integratore che dia pump ci sarebbe anche la beta alanina che sicuramente ha come scopo quello di dare forza e resistenza ma viene considerato anche come precursore dell'ossido nitrico (insieme all'arginina akg)...Su dosaggi alti a me fa molto molto ma molto effetto in termini di pump
|
ok grazie allora attendo miglioramenti...
|
Quote:
|
Zanelike,
hai mai provato il glicerolo? Se sì, come lo hai usato? |
Io avevo inziato con 3 grammi tutti preallenamento..ora sono passato a 4 (anzi 3,750 per essere precisi dato che sono capsule da 0,750) tutti solo preallenamento (non ho problemi di parestesie) e bhe che dire: MAMMA MIA...:D
|
Quote:
riguardo al glicerolo sono arrivato anche 30-35 grammi during e pre work out, però sinceramente benefici pochi |
Quote:
|
senza dubbio x fare una bella bomba direi
glicerolo vit c taurina citrullina malato beta alanina creatina scegliete voi il tipo maltodestrine glutammina ala Bump! :D |
io al momento come integrazione sto usando solo a fine wo 15gr di proteine,4.5gr di crea mono,4gr di bcaa(ne assumo anche 2 prima e 3 durante),mi hanno consigliato di aggiungere anche 5 grammi di glutammina nel post,voi che ne dite?so che non serve molto per il pump ma volevo lo stesso un vostro parere...
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17 AM. |