FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   il miglior prodotto per un pompaggio estremo (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/13096-il-miglior-prodotto-per-un-pompaggio-estremo.html)

animal89 21-03-2010 12:30 PM

il miglior prodotto per un pompaggio estremo

ciao volevo sapere se c'era un prodotto per ottenere un mega pompaggio o no...mi hanno consigliato l'arginina....

Shade 21-03-2010 01:24 PM

bè di prodotti ce ne sono molti, citrullina, aakg, glicerolo ( molto utile se ricerchi una vasodilatazione prolungata;))

mistersalvo 21-03-2010 01:26 PM

glicerolo è il top

Shade 21-03-2010 01:36 PM

Non so perchè ma stò sempre con la fissa che appanni molto........ nn ricordo dove lo lessi, ma ne veniva consigliato l'uso in estate, anche per un fattore di idratazione, ma che "rovina" un pò la definizione..... Sbaglio?

zanelike 21-03-2010 01:42 PM

miglior pumping;)
  • akg
  • vit c
  • citrak
  • sale da cucina
  • monoidrato
attenti al glicerolo ragazzi, ottimo in estate ma occhioi alle dosi, la cosa è mooolto soggettiva

effect 21-03-2010 01:53 PM

zanelike, per 3 gr di aakg quanta vitamina C?
Mezzo cucchiaino di sale può bastare?

greatescape 21-03-2010 02:35 PM

nel plasmajet della gaspari c'e' ben 1,6 gr di vitamina C perche potenzia l'effetto del no
l'avevo gia detto altre volte
questo è quello che riporta uno studio naturalmente evidenziato poi dalla gaspari

VITAMINA C
Vitamina C (J Cardiovasc Pharmacol. Dicembre 2002; 40 (6) :890-7.) migliora notevolmente l’attività NO aumentando la cosiddetta tetraidrobiopterina intracellulare. Questo è poco costoso ed altamente efficace per estendere gli effetti dell’arginina / NO basato vasodilatazione e sono sbalordito che nessun altra società prima di Gaspari Nutrition ha optato di aggiungere quantità di vitamina C sufficientemente efficaci per i supplementi NO basati sull’arginina. Per pochi centesimi (vitamina C è molto poco costosa), una società può fare un supplemento NO basato sull’Arginina dal 29% -85% + più efficace a prevenire la diminuzione del tono vascolare ed attenuazione. Sì hai letto correttamente, fino al 85% più efficace solo con l'aggiunta di una buona dose di vitamina C. La vitamina C sembra avere un tangibile, effetto benefico sulla biodisponibilità NO indotta dall’Arginina (Heart. ottobre 2005; 91 (10): 1319-23.). Quindi è davvero stupido non avere notevoli quantità di Vitamina C con qualsiasi prodotto a base di Arginina.

icariin che è una pianta usata come test booster migliora anche il pump, poi c'e' un'atra sostanza che si chiama Agmatine Sulfate (non so pero se da noi è autorizzata non l'ho mai vista) sembra lavorare molto bene e in sinergia con arginina e citrullina
molti usano citrullina e arginina insieme anche

effect 21-03-2010 02:44 PM

Infatti lo avevo letto anch'io...
Io ne prendo 540 mg di vit C per 3 gr di aakg.
Non penso che sia un dosaggio così alto...

vogliocrescere37 21-03-2010 04:21 PM

spiegami in che senso attenti al glicerolo

Alberto86 21-03-2010 04:28 PM

il sale ed anche il glicerolo sono da evitare come la peste per chi soffre di pressione alta..
detto questo il glicerolo va usato comunque con cautela perchè potrebbe comportare vari problemi

zanelike 22-03-2010 09:18 AM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 180020)
il sale ed anche il glicerolo sono da evitare come la peste per chi soffre di pressione alta..
detto questo il glicerolo va usato comunque con cautela perchè potrebbe comportare vari problemi

in una dieta equilibrata ci può anche stare, non stiamo certo dicendo di abusarne:)

uascezz 22-03-2010 04:45 PM

ragazzi io sto usando 50 gr di glicerolo al di suddiviso in pre e postw,assieme a 3gr di aakg e 5gr creatine malato e maltodestrine nel solo postw...x adesso niente problemi ma nn sento neanke sto famigerato pump...è troppo presto?volendo assumere vit c sempre pre e post insieme a tt il resto qnta ne sarebbe consigliabile?grazie

uascezz 22-03-2010 04:46 PM

ops scusate il glicero l ho inserito da 3gg...grazie

zanelike 22-03-2010 04:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da uascezz (Scrivi 180249)
ragazzi io sto usando 50 gr di glicerolo al di suddiviso in pre e postw,assieme a 3gr di aakg e 5gr creatine malato e maltodestrine nel solo postw...x adesso niente problemi ma nn sento neanke sto famigerato pump...è troppo presto?volendo assumere vit c sempre pre e post insieme a tt il resto qnta ne sarebbe consigliabile?grazie

:eek: nien nien nien

uascezz 23-03-2010 11:03 AM

cioè zane nn è normale?devo aumentare le dosi o cosa?attendo consigli...

zanelike 23-03-2010 11:14 AM

Quote:

Originariamente inviato da uascezz (Scrivi 180435)
cioè zane nn è normale?devo aumentare le dosi o cosa?attendo consigli...

maltodestrine, qualunque dipo, lasciale agli sport meramente aerobici, ottimo destrosio e vitargo, no waxi

uascezz 23-03-2010 11:24 AM

beh sapevo ke le malto a bassa d.e sono ottime postw e comq cm alternativa al vitargo piu costoso...tuttavia a me interessa ora il glicerolo 50 gr di suddiviso pre postw assieme a crea aakg e solo post a malto va bene o devo variare qlc?grazie

zanelike 23-03-2010 11:27 AM

Quote:

Originariamente inviato da uascezz (Scrivi 180441)
beh sapevo ke le malto a bassa d.e sono ottime postw e comq cm alternativa al vitargo piu costoso...tuttavia a me interessa ora il glicerolo 50 gr di suddiviso pre postw assieme a crea aakg e solo post a malto va bene o devo variare qlc?grazie

può anche andae bene, tu noti veramente dei vantaggi?

uascezz 23-03-2010 11:32 AM

dall aggiunta di glicero a qst mix da 3gg no...la mia domanda era appunto qst...è troppo presto x avere feed oppure col glicero sto sbagliando qlc?poi nel caso di aggiunta d vit c quanta?sia pre ke post?

zanelike 23-03-2010 11:43 AM

Quote:

Originariamente inviato da uascezz (Scrivi 180446)
dall aggiunta di glicero a qst mix da 3gg no...la mia domanda era appunto qst...è troppo presto x avere feed oppure col glicero sto sbagliando qlc?poi nel caso di aggiunta d vit c quanta?sia pre ke post?

io metterei solo pre la vit c, imho un grammo ci può anche stare, sono pochi 3 gg:)

born 23-03-2010 11:44 AM

Zane come integratore che dia pump ci sarebbe anche la beta alanina che sicuramente ha come scopo quello di dare forza e resistenza ma viene considerato anche come precursore dell'ossido nitrico (insieme all'arginina akg)...Su dosaggi alti a me fa molto molto ma molto effetto in termini di pump

uascezz 23-03-2010 11:47 AM

ok grazie allora attendo miglioramenti...

zanelike 23-03-2010 11:51 AM

Quote:

Originariamente inviato da born (Scrivi 180455)
Zane come integratore che dia pump ci sarebbe anche la beta alanina che sicuramente ha come scopo quello di dare forza e resistenza ma viene considerato anche come precursore dell'ossido nitrico (insieme all'arginina akg)...Su dosaggi alti a me fa molto molto ma molto effetto in termini di pump

concordo io ne assumo 5 grammi

effect 23-03-2010 11:52 AM

Zanelike,
hai mai provato il glicerolo?
Se sì, come lo hai usato?

born 23-03-2010 11:55 AM

Io avevo inziato con 3 grammi tutti preallenamento..ora sono passato a 4 (anzi 3,750 per essere precisi dato che sono capsule da 0,750) tutti solo preallenamento (non ho problemi di parestesie) e bhe che dire: MAMMA MIA...:D

zanelike 23-03-2010 12:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da born (Scrivi 180462)
Io avevo inziato con 3 grammi tutti preallenamento..ora sono passato a 4 (anzi 3,750 per essere precisi dato che sono capsule da 0,750) tutti solo preallenamento (non ho problemi di parestesie) e bhe che dire: MAMMA MIA...:D

io faccio 3 pre allenamento e 2 appena sveglio;

riguardo al glicerolo sono arrivato anche 30-35 grammi during e pre work out, però sinceramente benefici pochi

born 23-03-2010 12:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da zanelike (Scrivi 180466)
io faccio 3 pre allenamento e 2 appena sveglio;

riguardo al glicerolo sono arrivato anche 30-35 grammi during e pre work out, però sinceramente benefici pochi

Zane hai mai provato la beta alanina non in capsule ma in polvere (ad esempio della Now Food)?Appena mi finisce quella della Natroid avevo intenzione di provarla perchè ci sarebbe un risparmio notevole (500 grammi di beta alanina intorno ai 33 euro)...e con 500 grammi nel tuo caso ci faresti 100 giorni!

Ascent81 08-04-2010 01:41 PM

senza dubbio x fare una bella bomba direi
glicerolo
vit c
taurina
citrullina malato
beta alanina
creatina scegliete voi il tipo
maltodestrine
glutammina
ala
Bump! :D

animal89 08-04-2010 10:22 PM

io al momento come integrazione sto usando solo a fine wo 15gr di proteine,4.5gr di crea mono,4gr di bcaa(ne assumo anche 2 prima e 3 durante),mi hanno consigliato di aggiungere anche 5 grammi di glutammina nel post,voi che ne dite?so che non serve molto per il pump ma volevo lo stesso un vostro parere...

zanelike 09-04-2010 09:06 AM

Quote:

Originariamente inviato da born (Scrivi 180470)
Zane hai mai provato la beta alanina non in capsule ma in polvere (ad esempio della Now Food)?Appena mi finisce quella della Natroid avevo intenzione di provarla perchè ci sarebbe un risparmio notevole (500 grammi di beta alanina intorno ai 33 euro)...e con 500 grammi nel tuo caso ci faresti 100 giorni!

mai provata però grazie mille della informazine, la proverò di certo:D

zanelike 09-04-2010 09:08 AM

Quote:

Originariamente inviato da animal89 (Scrivi 184358)
io al momento come integrazione sto usando solo a fine wo 15gr di proteine,4.5gr di crea mono,4gr di bcaa(ne assumo anche 2 prima e 3 durante),mi hanno consigliato di aggiungere anche 5 grammi di glutammina nel post,voi che ne dite?so che non serve molto per il pump ma volevo lo stesso un vostro parere...

per anni ho fatto la stessa cosa, non è sicuramente la soluzione ottimale;
farei un poc più di bcaa distribuiti più nel post, ed aumenterei lagluta, per 5 grammi lasciala negli scaffali:eek:
30 pro una mezz'ora dopo

mistersalvo 09-04-2010 12:34 PM

io in massa come post wo usavo:
50gr vitargo
1gr di ala
35gr di pro
10-15 di gluta
3 di taurina
8gr bcaa

poi a cicli usavo la crea

come pre wo mi trovo bene con vitC glicerolo crea mono aakg beta alanina e bicarbonato di sodio

D. Ace 09-04-2010 01:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 179981)
nel plasmajet della gaspari c'e' ben 1,6 gr di vitamina C perche potenzia l'effetto del no
l'avevo gia detto altre volte
questo è quello che riporta uno studio naturalmente evidenziato poi dalla gaspari

VITAMINA C
Vitamina C (J Cardiovasc Pharmacol. Dicembre 2002; 40 (6) :890-7.) migliora notevolmente l’attività NO aumentando la cosiddetta tetraidrobiopterina intracellulare. Questo è poco costoso ed altamente efficace per estendere gli effetti dell’arginina / NO basato vasodilatazione e sono sbalordito che nessun altra società prima di Gaspari Nutrition ha optato di aggiungere quantità di vitamina C sufficientemente efficaci per i supplementi NO basati sull’arginina. Per pochi centesimi (vitamina C è molto poco costosa), una società può fare un supplemento NO basato sull’Arginina dal 29% -85% + più efficace a prevenire la diminuzione del tono vascolare ed attenuazione. Sì hai letto correttamente, fino al 85% più efficace solo con l'aggiunta di una buona dose di vitamina C. La vitamina C sembra avere un tangibile, effetto benefico sulla biodisponibilità NO indotta dall’Arginina (Heart. ottobre 2005; 91 (10): 1319-23.). Quindi è davvero stupido non avere notevoli quantità di Vitamina C con qualsiasi prodotto a base di Arginina.

icariin che è una pianta usata come test booster migliora anche il pump, poi c'e' un'atra sostanza che si chiama Agmatine Sulfate (non so pero se da noi è autorizzata non l'ho mai vista) sembra lavorare molto bene e in sinergia con arginina e citrullina
molti usano citrullina e arginina insieme anche

questo è un prodotto molto interessante...
Io ho sentito ottimi pareri (come del resto su tutti i prodotti gaspari) e sarei intenzionato a provarlo...
Tu l'hai provato great?

greatescape 09-04-2010 01:16 PM

io un periodo ho aggiunto al mio classico prewo, glicerolo e mannitolo per fare la prova dato che c'era un prodotto commerciale della nxlabs che a detta di tutti era "il migliore" per il pump
effettivamente l'aggiunta di mannitolo gli ha dato quel qualcosa in piu
cmq a scopo pump sia la gaspari che l'iforce hanno fatto 2 ottimi prodotti

D. Ace 09-04-2010 04:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 184470)
io un periodo ho aggiunto al mio classico prewo, glicerolo e mannitolo per fare la prova dato che c'era un prodotto commerciale della nxlabs che a detta di tutti era "il migliore" per il pump
effettivamente l'aggiunta di mannitolo gli ha dato quel qualcosa in piu
cmq a scopo pump sia la gaspari che l'iforce hanno fatto 2 ottimi prodotti

ma il mannitolo non è quello zucchero indigeribile?
C'è un prodotto per la regolarità intestinale che lo contiene :D

greatescape 09-04-2010 04:58 PM

io l'ho preso in farmacia credo che fossero mega zollette da 10 o 20 gr
non conviene molto cosi credo è un po' come il glicerolo che lo vendono anche in boccettine piu costose
cmq lo volli provare ci faci 4 wo perche presi 2 zollette e lo divisi a meta
pump e volumizzazione migliorati di molto insieme a glicerolo e un prewo classico con arginina crea ecc

se li vuoi provare ti consiglio pero di assumerli 1 ora e mezza prima del wo e il prewo mezzora prima dell'allenamento
altrimenti ti potrebbe dare fastidi allo stomaco come nausea e pesantezza

mistersalvo 09-04-2010 08:54 PM

Il mannitolo (o D-(-)-mannitolo, o E421), spesso chiamato mannite, è un polialcol chirale, con sei gruppi ossidrilici a livello della catena alifatica composta da sei atomi saturi di carbonio.

A temperatura ambiente si presenta come un solido bianco inodore. Il mannitolo trova ampio impiego nel settore farmaceutico perché ha proprietà diuretiche; in particolare, appartiene alla classe dei diuretici osmotici.

Dal punto di vista alimentare appartiene alla categoria degli stabilizzanti, addensanti, gelificanti ed emulsionanti. In realtà viene usato soprattutto come dolcificante.

Originariamente era un farmaco, essendo un leggero diuretico (forma una soluzione ipertonica e richiama sangue per osmosi entro i tubuli renali). È una sostanza che si trova facilmente in natura in alghe e funghi, e il nome deriva dalla manna (la linfa del frassino) da cui si può ottenere.

Anche come dolcificante non è molto diffuso perché appartiene alla categoria dei dolcificanti energetici. Con un potere dolcificante leggermente superiore alla metà di quello del saccarosio (il comune zucchero da cucina), ha un potere calorico che è superiore alla metà di quello del saccarosio stesso.

In altri termini, non si guadagna nulla come rapporto fra potere dolcificante/calorie impiegando mannitolo anziché zucchero normale.

I principali disturbi da un eccesso di mannitolo sono a carattere gastrointestinale (effetto lassativo), tant'è che in Australia è vietato nei cibi per bambini. La dose giornaliera accettabile è di 50 mg/kg di peso, anche se, a prescindere dagli spiacevoli effetti collaterali, non è pericoloso per la salute, essendo un carboidrato a tutti gli effetti, facilmente gestito dal nostro organismo. La dose farmaceutica (per via endovenosa, nei casi di insufficienza renale cronica, ipertensione endocranica, spinale e delle masse cerebrali, ipertensione endoculare, per l'eliminazione renale di sostanze tossiche e per la misurazione del filtrato glomerulare) infatti varia fra i 50 g e i 200 g al giorno.

animal89 12-04-2010 10:24 PM

vabbe io ora non sono in massa,sto facendo una metabolica ed un allenamento hevy duty,3volte a settimana,devo sendere di bf prima di mettermi a fare massa seriamente,quanti bcaa mi consigli zanelike?e la gluta e d'obbligo?pro ne prendo 15 normalmente,poichè finisco e vado a cena,ne prendo 30 il sabato che mi alleno nel primo pomeriggio...ma il glicerolo lo si trova in farmacia?ci vuole la ricetta medica?

zanelike 13-04-2010 08:41 AM

Quote:

Originariamente inviato da animal89 (Scrivi 185257)
vabbe io ora non sono in massa,sto facendo una metabolica ed un allenamento hevy duty,3volte a settimana,devo sendere di bf prima di mettermi a fare massa seriamente,quanti bcaa mi consigli zanelike?e la gluta e d'obbligo?pro ne prendo 15 normalmente,poichè finisco e vado a cena,ne prendo 30 il sabato che mi alleno nel primo pomeriggio...ma il glicerolo lo si trova in farmacia?ci vuole la ricetta medica?

nessuna ricetta medica...imho il problema è a monta, simil metabolica con soli 3 allenamenti a settimana non la vedo proprio!
Aumenta la periodizzazione degli allenamenti a 4 con cardio e carbs cicling

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59 AM.