FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Dosaggio Vitamine e Minerali (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/13172-dosaggio-vitamine-e-minerali.html)

Alberto86 27-03-2010 10:14 PM

D.Ace se vuoi prendere il multicentrum a mio avviso e meglio che ti risparmi quei soldi..per lo piu' io quando lo prendevo(ti parlo di un bel po' di anni fa) mi provocava una strana fitta al rene sinistro anche con una sola compressa, cosa mai successa con altri multivitaminici che hanno dosaggi molto superiori....

D. Ace 27-03-2010 10:25 PM

nono, Ace usa l' iSatori ;)
mi riferivo al multicentrum perchè citato da Shade nel comparare il quantitativo di caps del ON e il multicentrum.
Grazie cmq :p

Shade 28-03-2010 03:58 PM

Ragazzi una domanda, i multivitaminici possono provocare pipi' di un giallo intenso????? Se si da cosa o da quale elemento dipende???

greatescape 28-03-2010 04:14 PM

si mi sembra che sia una vitamina del gruppo b
giallo fluorescente :D

D. Ace 28-03-2010 04:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 181871)
Ragazzi una domanda, i multivitaminici possono provocare pipi' di un giallo intenso????? Se si da cosa o da quale elemento dipende???

Mah, shade, non so che dosi stai usando cmq non vorrei che fosse come ti avevo detto ossia che le stai scaricando semplicemente nel cesso. A me con l'isatori per dire non mi sembra sia successo, cmq ci faccio attenzione poi magari posto così è sempre un esperienza empirica in più..:D

LiborioAsahi 28-03-2010 10:37 PM

Bè io cmq preferisco assumerne di più e pisciare l'eccesso che assumerne di meno e non compensare le carenze...perchè a meno cjhe non pensiate che il dosaggio di uno di quelli più light sia casualmente la quantità precisa di cui necessitate, allora ne avete assunto meno di quello che vi serve;) se pisci giallo-stabilo invece sai che di vitB ne hai assunte abbastanza :D

Devilman 29-03-2010 12:14 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 181928)
Bè io cmq preferisco assumerne di più e pisciare l'eccesso che assumerne di meno e non compensare le carenze...perchè a meno cjhe non pensiate che il dosaggio di uno di quelli più light sia casualmente la quantità precisa di cui necessitate, allora ne avete assunto meno di quello che vi serve;) se pisci giallo-stabilo invece sai che di vitB ne hai assunte abbastanza :D

Straquoto!

D. Ace 29-03-2010 09:42 AM

Massì, punti di vista...non mi metto certo a discutere sulle vitamine.
L'importante è comunque non farsele mancare. :cool:

Shade 29-03-2010 01:36 PM

Amen :D:D

D. Ace 31-03-2010 06:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da D. Ace (Scrivi 181888)
Mah, shade, non so che dosi stai usando cmq non vorrei che fosse come ti avevo detto ossia che le stai scaricando semplicemente nel cesso. A me con l'isatori per dire non mi sembra sia successo, cmq ci faccio attenzione poi magari posto così è sempre un esperienza empirica in più..:D

come detto: sì, ho nottato anche io un pò di fluorescenza nelle urine quindi presumo che sia normale. :eek:

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:24 AM.