piante speciali???
salve ragazzi,sono a chiedervi qualche notizia in più su alcune piante quali la mucuna pruriens,il kava kava e Beta Glucan and Echinacea...
ve lo chiedo perchè mi sono imbattuto in un sito ke pubblicizza questa roba ma nonostante io sia perito chimico non le ho mai sentite!!! |
sono piante ke di volta in volta vengono pubblicizzate x nuovi usi.
la + studiata , x quello ke so io è l'echinacea, su PubMed Home ci sono vari studi, sembra fortificare il sistema immune, migliorare il ciclo cellulare e altre cosette. sulle altre nn ti so dire + di tanto..+ ke altro sono piante ke di volta in volta vengono pubblicizzate, ma mai ne ho approfondito. cosa ke invece ho fatto x l'echinacea, che trova varie applicazioni! se vuoi saperne di + e ness1 scrive, puoi vedere su pubmed, come ti ho linkato |
Ti parlo della mucuna, contiene l-dopa che immagino saprai essere usato per il trattamento del Parkinson.
Puoi facilmente capire che non è un prodotto che sarà mai autorizzato in Italia, per via dell'implicita pericolosità. |
OK,ma il kava kava??sembra una danza maori....grazie homer x pubmed
|
kawa kawa è una pianta con effetti ansiolitici ma è stata ritirata dal ministero in seguito ad alcuni casi di intossicazione epatica.
la particolarità era data da: mancanza di assuefazione non inibizione della lucidità mentale non vedo attinenza col bb |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18 AM. |