Creatina: i miei dubbi
Sto pensando di cominciare ad assumere creatina, ma ho ancora molti dubbi in merito.
Li espongo qui di seguito.
|
Prendi la Crea mono dell'Isatori, Ast o + Watt e vai tranquillo!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq a mio avviso la crea e' ottima solo post.wo con della proteine isolate del siero glutamm e l'immancabile glucosio. Saluti |
Quote:
Poi ora è uscito il cell mass NT, che dovrebbe essere ulteriormente potenziato, ma non so se lo vendono in italia :confused: |
Da quello che domandi sospetto tu non l'abbia mai provata...vero?
Se così fosse, prima di escludere la normale monoidrato micronizzata potresti prenderne una piccola quantità magari di una marca che qualitativamente parlando sia sicura. Se poi ti va male regali l'avanzo e ti porti su creatine più sofisticate (ma totalmente equivalenti se si di te funziona già la mono;)) |
Quote:
il sistema di trasporto/veicolo ve lo fate voi ;) |
non ragionare a cicli per un semplice substrato energetico, niente carico o scarico insomma
però io mi sento attualmente di non consigliarti l'uso della creatina....adesso li vedrei soldi buttati, sei troppo lontano dal tuo potenziale, secondo me per un principiante è sprecata o quasi |
quoto spike per quanto detto, premetto che non conosco il soggetto. Dando per scontato che sia un neofita e' un integratore superfluo.
Io lo usato solo questa stagione dopo 3 anni di allenamenti. |
Salve,
mi è sorto un dubbio sulla creatina: ma per veicolarla ed evitare la sua discregazione occorre sempre tamponarla anche se viene associata al glucosio e alle whey (per es.nel post W.) o non c'è ne bisogno? |
il tampone MAI VICINO AI PASTI....la creatina puoi prenderla insieme al cibo quando devi fare un pasto...sopratutto con pasti a piu' alto indice glicemico...il tampone usalo solo lontano dai pasti a stomaco vuoto senza esagerare con l'uso
|
ma per essere assorbita dai muscoli, la creatina ha bisogno un picco glicemico e rilascio di insulina(quindi ai pasti con alto IG o con del glucosio) ma se si è in una dieta Low carb e si vuole evitare un rilascio eccesivo di insulina mantenendola "sempre bassa",come si puo veicolare la creatina fino ai muscoli e ottenere lo stesso risultato volumizzante?
|
Quote:
|
Quindi uno stimolo insulinico medio basso e potratto nel tempo dovrebbe favorire un trasporto di creatina fino ai muscoli e ottenere l'effetto volumizzante desiderato!
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47 AM. |