Sveglia alle 7 e colazione alle 8.30: meglio integrare?!
Buongiorno a tutti ragazzi...Vi pongo un problema: da una settimana a questa parte non riesco più a fare colazione appena sveglio alle 7 ma devo attendere un' ora e 30 prima di mangiare i miei albumi...Dato che tra la sveglia e la colazione passa un'ora e 30 sarebbe meglio integrare ad esempio con degli aminoacidi complessi secondo voi? o aspetto tranquillamente senza prendere nulla? Grazie a tutti per i consigli e buona giornata!
|
quando ti svegli hai fame ? senti un vuoto da colmare ? Lo fai il pre-nanna la sera ?
Se in ogni caso quando ti svegli hai una netta sensazione di fame, ti consiglio di mangiare il prima possibile. |
Si la fame c'è ma non ho la possibilità di fare la mia solita colazione con albumi subito e cosi avevo pensato a degli amino completi come ad esempio quelli della ON (superior amino 2222) per far fronte al catabolismo in pratica e poi mangiare in modo vero e proprio dopo un ora e mezza dalla sveglia...Voi che dite?Cosa ne pensate? Non ho considerato le pro in polvere perchè già le prendo negli spuntini di metà mattina e metà pomeriggio come anche nel post wo e cosi avevo pensato agli amino completi che comunque vengono assorbiti immediatamente e non riempiono lo stomaco e in teoria si potrebbe mangiare subito dopo...Comunque chiedo a voi pareri...
|
potresti preparare la colsazione la sera prima , mettere tutto in frigo e mangiarla appena sveglio. anzichè alzarti alle 7 ti alzi alle 6:50, basta organizzarsi ;)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29 AM. |
Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013