FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Carciofo e tarassaco (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/13336-carciofo-e-tarassaco.html)

GiGi89 12-04-2010 06:48 PM

Carciofo e tarassaco

Ciao a tutti, da mesi e mesi uso questo integratore della Matt&diet che compra mia mamma al super mercato.

Carciofo e.s. per 100gr= 12,6gr; per cps=62,5mg;
Carciofo polvere per 100gr=16,2gr; per cps=80mg;
Tarassaco e.s. per 100gr=12,6gr; per cps=62,5mg;
Tarassaco polvere per 100gr=16,2gr; per cps=80mg;

Indicazioni: 1cps al giorno prima dei pasti con mezzo bicchiere d'acqua;

---------------
Io prendo sempre una cps a cena o pranzo, qualche volta mi sveglio di notte per fare la pipi o la pipi stessa mi rende il sonno leggero e vengo svegliato dai miei o altro.
Detto questo, che ne pensate? posso aumentare la dose, in vista della settimana di scarico dagli integratori(tranne destrosio e pro nel post workout) che voglio fare settimana prossima?

Saluti.

LiborioAsahi 12-04-2010 07:56 PM

A che pro scusa dovresti aumentare la dose?! E poi a che pro lo prendi, soprattutto su base costante?

Matty 12-04-2010 09:09 PM

Dubito ci sia qualcosa di veramente utile nei supermercati in quanto a integratori; di solito hanno dosaggi ridicoli

GiGi89 12-04-2010 09:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 185193)
A che pro scusa dovresti aumentare la dose?! E poi a che pro lo prendi, soprattutto su base costante?

SU base costante cosa vuol dire? Io lo prendo perche mia mamma ai tempi quando inziai la dieta per la palestra, si fissò con questo depurativo, presumo dopo aver letto qualche cosa..

Per la dose, ho semplicemente pensato che magari fosse bassa.

E poi uno dei due è un diuretico...io vedo solo motivi per prenderlo.

LoStefo 12-04-2010 10:08 PM

..secondo me un diuretico andrebbe preso solamente 4-5 giorni in vista, che sò, della prima giornata di mare o di cos'altro ti pare!

Preso continuativamente innesca un meccanismo per il quale diventa totalmente inutile..

LiborioAsahi 13-04-2010 10:21 AM

secondo me se per andare al mare prendete un diuretico avete dei problemi :D. Cmq in quel caso avrebvbe un fine. Prenderlo così, secondo me no.

DesperateGymwife 13-04-2010 11:46 AM

Dipende...un farmaco diuretico è un conto, ma un integratore con lievi effetti diuretici può essere utile su base costante, soprattutto alle donne che "grazie" agli estrogeni soffrono quasi sempre di ritenzione idrica.

Ma Gigi, davvero ha qualche effetto questo Tarassaco e Carciofo della Matt e Diet? Ed è in capsule o da bere? Perchè mi attira abbastanza...:)

GiGi89 15-04-2010 12:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 185390)
Dipende...un farmaco diuretico è un conto, ma un integratore con lievi effetti diuretici può essere utile su base costante, soprattutto alle donne che "grazie" agli estrogeni soffrono quasi sempre di ritenzione idrica.

Ma Gigi, davvero ha qualche effetto questo Tarassaco e Carciofo della Matt e Diet? Ed è in capsule o da bere? Perchè mi attira abbastanza...:)

Eh bella domanda..per l'effetto diuretico posso dire di si, come ho gia detto quando lo prendo, alcune volte mi capita di dovermi alzare dal letto per fare pipi.

E' in cps, potresti provarlo non so quanto costi e ha 70cps...

Mimmolino 15-04-2010 02:33 PM

Un dosaggio valido del tarassaco è di almeno 500 mg presi 1 o 2 volte a giorno per pochi giorni.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20 AM.