Faseolamina
Da quello che ho letto in rete è una glicoproteina ricavata dal fagiolo bianco (Phaseolus vulgaris) che dovrebbe rallentare l'assorbimento e la digestione degli amidi quindi contribuendo la riduzione del peso e l'equilibrio glicemico. Siccome ne ho una confezione e lo prendo quando so di eccedere con i carboidrati, mi chiedevo se è veramente efficace (ovviamente nei limiti) o se è solo uno spreco di soldi...
In base alle vostre esperienze come lo giudicate? |
ciao, mi sono appena iscritta e sono appassionata di questi argomenti.
Quando usi la faseolamina hai problemi collaterali? aerofagia o stipsi? stai attento a consumarla alla leggera. Magari controlla meglio quanto mangi. è sicuramente più salutare ed eviti uno stress al tuo fisico. |
Quote:
Fosse per me i carbo li mengerei solo da frutta verdura e legumi ma per motivi vari non posso seguire questo stile di alimentazione, quindi quando so che devo mangiare carbo (esempio un pranzo o una cena fuori, o una pizza) prendo 1 gr di faseolamina con la speranza che funzioni :D Per quello chiedevo se qualcuno ha qualche info in più sul prodotto (ovviamente a parte quello che scrivono le case che gli vendono eheh)... |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33 AM. |