hehehe dipende da quanto mi paghi.:p....l'articolo e' sulla rivista cartacea, purtroppo non posso fare il copia e incolla:D...
ps. io ho provato ad integrarlo x 1 mesetto ma l'unica differenza che ho notato forse nella riduzione del grasso corporeo.... |
ahah può essere che ti vedivi più tirato perchè eri meno gonfio e cn meno rit idrica...
|
Quote:
|
non avete la minima idea di quello che state dicendo.
ph acidita cartina tornasole ma pensate meno e allenatevi di piu |
Quote:
Questo è il tuo 12° post, gli altri 11 erano mezzi deliri scritti in italiano approssimativo riguardo all'aumento di GH e altre confusioni buttate qua e là, nonostante alcuni abbiano cercato di risponderti te ne sei fregato continuando con le tue farneticazioni...e ora te ne esci così? Te lo dico senza giri di parole, cambia aria, questo forum non è per te. |
Grazie Devil, non avrei saputo dire di meglio.
avrei anche potuto rispondere sulle affermazioni, ma mi fermo qui |
1 Allegato(i)
IO mi tengo neutro con vit c + bicarbonato di sodio per tamponare, seno' come hai citato, un ottimo prodotto è il Basenpulver.
Tra l'altro devil, tu metti l'alkalin dentro la bottiglia direttamente? secondo te lo posso fare anche io con il basenpulver? quanti gr? consiglio la lettura di questo file ciao! |
bel file ;)
|
Quote:
|
perchè non usi anche il bicarbonato di K Matty?!
|
Quote:
Non facendo il postwork non ho problemi, 5 gr di alkalin e via. |
Prendo le bustine di Pantellini di bic di potassio. ;-)
|
bello l'articolo postato Matty..l'ho scaricato..dopo lo leggo con calma..ma la fonte dell'articolo non ho capito bene qual'è!?!
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18 PM. |