FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Integrazione per nuova fase di definizione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/13580-integrazione-per-nuova-fase-di-definizione.html)

mistersalvo 04-05-2010 09:16 AM

sisi e ce ne sn tanti...il mio collega istruttore per esepio faceva cosi O_O ed era istruttore...poi gli ho fatto un disc di 15-20min sulla crea e tutto il contesto assorbimento-veicolarla ecc e lui: ma io l'ho presa sempre così...

bhoooooooooooooooooooooooooooooo

AlexPhoenix 04-05-2010 11:40 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 191256)
Si sta parlando di poco o niente.

Fino a che qualcuno non posta studi seri che confermino la competizione selettiva dei 3 bcaa sugli stessi carrier (e nessuno li posterà perchè studi indipendenti su questo non ce ne sono) diamo aria ai denti.

é un peccato che non ve ne siano di studi seri a riguardo. Se così fosse sapremmo con certezza come muoverci e, se il caso lo richiedese, evitare di assumerli tutti insieme.

uascezz 04-05-2010 11:49 AM

ragazzi nessuno m ha risposto...gluta ed aakg nn vanno prese insieme giusto?come m comporto allora prew considerando ke iniziero a prendere hmb alcar aakg tirosina vit c nac?x i bcaa nn credo c siano problemi xke li prendo duringw..e poi devo tamponare tutto insieme o 1xvolta?grazie...

Devilman 04-05-2010 12:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da AlexPhoenix (Scrivi 191312)
é un peccato che non ve ne siano di studi seri a riguardo. Se così fosse sapremmo con certezza come muoverci e, se il caso lo richiedese, evitare di assumerli tutti insieme.

Gli studi evidenziano gli effetti sinergici di leucina-isoleucina e valina assunti insieme, ha funzionato e funziona tutt'ora da anni per milioni di atleti.

Ripeto, partiamo da un assunto sbagliato perchè mettiamo in discussione ciò che è confermato senza avere nessuno spunto concreto.

AlexPhoenix 04-05-2010 01:19 PM

@uascezz: Premettendo che non sono un esperto in materia, secondo me non dovrebbero esserci grossi problemi nel assumerli tutti insieme tamponandoli tutti in una singola assunzione (anche se probabilmente il sapore non sarà dai migliori). Comunque ti conviene aspettare una eventuale conferma/smentita da parte di qualcuno con competenze superiori.

mistersalvo 04-05-2010 03:03 PM

OT: ma secondo voi l'assunzione costante per 2 mesi di carnitina può portare ad assuefazione?? o l'effetto lo dà cmq...

AlexPhoenix 04-05-2010 07:48 PM

Comunque ho completato il piano di integrazione, facendo attenzione ai vari consigli, ai problemi relativi le dosi e i conflitti tra le varie sostanze.

Giorni ON: precolazione (aspettando almeno 30-40 min per fare colazione): alc 1.5g + tirosina 0.5g + taurina 1g (pensavo di mescolarli tutti insieme con abbondante acqua) --- prepranzo: tirosina 0.5g (aspettando 30-40 min per pranzare) --- pre wo (almeno due ore dopo l'ultimo pasto) :alc 1.5g + beta alanina 1g + creatina 3g + 9g brioschi + mezzo cucchiaino di sale iodato + 4.5g BCAA (stesso per la colazione; pensavo di mescolarli tutti e aggiugere molta acqua)--- during: 4.5g BCAA --- post wo: whey + carbs (questi due da assumere insieme) e 3g creatina con bioschi e sale come sopra --- cena: taurina 1g.

Giorni Off: mattino: 3g w3 e 6g creatina + 18g bioschi + 1/2 cucchiano di sale.

Inoltre avevo la mezza intenzione di provare un estratto di tè verde da prendere nei giorni off. Queste è il prodotto con la relativa descrizione:

Green Tea Extract Powder:
Total Tea polyphenols: min 40%
Catechins: min 25%
EGCG: min 10%
Caffeine: max 7%

Come indicato pensavo di assumerne 200mg aggiunto in acqua (calda o fredda in base alle preferenze) 2/3 volte al giorno quando non mi alleno.
Che ne pensate?

Devilman 04-05-2010 09:41 PM

Non mettere mai nè amino nè whey assieme al brioschi...

LoStefo 04-05-2010 10:39 PM

ma poi...6 grammi tutti insieme di creatina nei giorni off? meglio se li frazioni in 2 assunzioni..

Alberto86 05-05-2010 02:04 AM

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 191286)
sisi e ce ne sn tanti...il mio collega istruttore per esepio faceva cosi O_O ed era istruttore...poi gli ho fatto un disc di 15-20min sulla crea e tutto il contesto assorbimento-veicolarla ecc e lui: ma io l'ho presa sempre così...

bhoooooooooooooooooooooooooooooo

gli "istruttori " sono i peggiori :o quando qualcuno si definisce "istruttore" per istinto mi tengo alla larga :D

Quote:

Originariamente inviato da AlexPhoenix (Scrivi 191452)
Comunque ho completato il piano di integrazione, facendo attenzione ai vari consigli, ai problemi relativi le dosi e i conflitti tra le varie sostanze.

Giorni ON: precolazione (aspettando almeno 30-40 min per fare colazione): alc 1.5g + tirosina 0.5g + taurina 1g (pensavo di mescolarli tutti insieme con abbondante acqua) --- prepranzo: tirosina 0.5g (aspettando 30-40 min per pranzare) --- pre wo (almeno due ore dopo l'ultimo pasto) :alc 1.5g + beta alanina 1g + creatina 3g + 9g brioschi + mezzo cucchiaino di sale iodato + 4.5g BCAA (stesso per la colazione; pensavo di mescolarli tutti e aggiugere molta acqua)--- during: 4.5g BCAA --- post wo: whey + carbs (questi due da assumere insieme) e 3g creatina con bioschi e sale come sopra --- cena: taurina 1g.

Giorni Off: mattino: 3g w3 e 6g creatina + 18g bioschi + 1/2 cucchiano di sale.

Inoltre avevo la mezza intenzione di provare un estratto di tè verde da prendere nei giorni off. Queste è il prodotto con la relativa descrizione:

Come indicato pensavo di assumerne 200mg aggiunto in acqua (calda o fredda in base alle preferenze) 2/3 volte al giorno quando non mi alleno.
Che ne pensate?

la creatina frazionala giornalemnte e prendine una dose un po' maggiore pre-work(senza esagerare)...pre-work secondo me prendi troppa roba tutta insieme

uascezz 05-05-2010 08:35 AM

ragazzi almeno io sto avendo 1gran confusione a riguardo degli antagonismi fra integratori e la necessita di tamponarli o meno...ora ho scoperto ke la vit c è bene nn tamponarla...dunque nn vanno tamponati tutti gli integratori?grazie

AlexPhoenix 05-05-2010 12:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 191479)
Non mettere mai nè amino nè whey assieme al brioschi...

Si infatti per quanto riguarda le whey l'avevo immaginato. Sugli ammino non sapevo. Comunque poco male. Mi basta fare qualche piccola modifica.

Quote:

Originariamente inviato da LoStefo (Scrivi 191491)
ma poi...6 grammi tutti insieme di creatina nei giorni off? meglio se li frazioni in 2 assunzioni..

Non credo che ci possano essere cambiamenti sensibili se vado ad assumere i 6 grammi di crea divisi in due dosi da 3g tra colazione e pranzo. Volendo potrei anche farlo ma, in particolar modo una volta raggiunta la saturazione credo che non vi sia alcuna differenza.

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 191556)
gli "istruttori " sono i peggiori :o quando qualcuno si definisce "istruttore" per istinto mi tengo alla larga :D

la creatina frazionala giornalemnte e prendine una dose un po' maggiore pre-work(senza esagerare)...pre-work secondo me prendi troppa roba tutta insieme

Eventualmente potrei anche assumere 1/2 grammi in più di crea nel pre wo. Per quanto riguarda il resto, come detto da devil dividerò la crea col brioschi dagli ammino e le proteine.

Questo è il piano corretto:

Giorni on:
precolazione: alc 1.5g, tirosina 0.5g, taurina 1g --- prepranzo: tirosina 0.5g --- preworkout: (alc 1.5g, beta alanina 1g e BCAA 4.5g) e (creatina 4g, 12g brioschi e mezzo cucchiaino di sale iodato) --- post wo: (whey, malto e glucosio) e (crea 3g, 9g brioschi e mezzo cucchiaino di sale) --- cena: 1g taurina.

Giorni off:
Mattino: (3g crea, 9g brioschi e mezzo cucchianino di sale) e 3g W3.
Pranzo: 3g crea con 9 g brioschi e sale.

In questa maniera gli amminoacidi li assumo insieme, separati dalla crea con il brioschi che faccio reagire in un altro recipiente.

Per quanto riguarda l'estratto di tè, qualcuno me lo s/consiglia?

mistersalvo 05-05-2010 01:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 191366)
OT: ma secondo voi l'assunzione costante per 2 mesi di carnitina può portare ad assuefazione?? o l'effetto lo dà cmq...

nessuno?

AlexPhoenix 06-05-2010 09:23 AM

Quote:

Originariamente inviato da AlexPhoenix (Scrivi 191639)
Per quanto riguarda l'estratto di tè, qualcuno me lo s/consiglia?

Nessuno l' ha mai provato? Pareri a riguardo?

mistersalvo 06-05-2010 09:44 AM

io ho usato il thè verde in cps...

D. Ace 06-05-2010 10:31 AM

Quote:

Originariamente inviato da megalex (Scrivi 190145)
Io ti do il mio personale parere
In una dieta finalizzata al dimagrimento gli omega 3 non credo che siano indicati. Io so che sono adatti a una dieta per la massa

I BCAA sono perfetti in definizione come la ALC. Anche un po di AAKG non puo far male(poi dimmi che effetto ti ha fatto, che la volevo prendere anche io)

le pagine sono più di 3 perciò se è già stato detto mi scuso, ma gli Omega 3 accellerano la combustione del grasso, quindi in definizione sono ottimi.
E poi, per inciso, prodotti come gli omega 3 sono ottimi e basta. massa definizione chetogene ecc non inficiano l'applicabilità del prodotto a molteplici situazioni.

Per il resto ho letto i primi post, ha ragione Shevuzzo, piano con le affermazioni perchè il problema di internet è proprio questo, ossia una valanga di informazioni dalle quali il consumatore medio che magari cerca su info su google non è capace di districarsi. Almeno noi, qui, cerchiamo di fare un lavoro pulito. :) Motivare ed informarsi è la base di tutto.

D. Ace 06-05-2010 10:36 AM

Quote:

Originariamente inviato da AlexPhoenix (Scrivi 191896)
Nessuno l' ha mai provato? Pareri a riguardo?

Se standardizzato bene, sì è un aiuto.
L'assunzione 3 volte a di di 500mg di the verde, a stomaco vuoto, permette un consumo calorico extra di 4 - 500 kcal
oltre a innumerevoli benefici che non mi va di elencare XD

Il_Niko 06-05-2010 03:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da AlexPhoenix (Scrivi 191452)

Ma EGCG e estratto di te verde non sono la stessa cosa?

Il_Niko 06-05-2010 03:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 190596)
Si la alc a stomcao vuoto.

nessuno ha provato durante i pasti? poco tempo fa ho letto (muscles&fitness oppure su unarticolo di bodyweb vredo) che è stato porvato che è indifferente. Premetto che non so nulla di biochimica.
Io sto facendo definizione da 3 settimane e alc prendo con i pasti. Sto avendo buoni risultati ma ho cambiato alimentazione allenamento e integrazione... quindi boh..!

Opinioni? sbaglio tutto con ALC?

M.Ivanko 06-05-2010 04:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 191366)

Secondo me assuefazione no, nel senso che non saturi i recettori, come avviene per caffeina ed altre sostanze e quando stacchi non dovresti avere malesseri causati dall' astinenza, un problema potrebbe essere dato dalla produzione endogena, che potrebbe rallentare drasticamente, ma non è poi cosi scontata la cosa.
Per rispondere a Il Nico, la carnitina, molta gente preferisce prenderla a stomaco vuoto, ma secondo informazioni in mio possesso è meglio ai pasti, visto che l'insulina riuscirebbe a veicolarla, altre info dicono che è assolutamente inutile, per cui... vedi tu, se ti sei trovato bene a prenderla ai pasti continua cosi.

D. Ace 06-05-2010 04:09 PM

sì, su MF la consigliano ai pasti.
Boh, mai provata a stomaco vuoto, però se la prendi pre-wo forse conviene a vuoto

LoStefo 06-05-2010 04:12 PM

@ ivanko

scusa ma il problema di veicolazione della carnitina non dovrebbe prensentarsi solo per la normale carnitina? cioè nell alc il gruppo acetilato non ne favorisce l'assorbimento già di per se?

M.Ivanko 06-05-2010 04:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da Il_Niko (Scrivi 192004)
Ma EGCG e estratto di te verde non sono la stessa cosa?

ECGC significa Epigallocatechine gallate, che è una delle catechine, un polifenolo, contenuto nel te, non so se solo in quello verde, ed è quella con il maggior numero di proprieta benefiche, antiossidanti, termogeniche, anticancro e forse mi sfugge pure qualcosa.

Il_Niko 06-05-2010 05:59 PM

ho capito, grazie Ivanko :rolleyes:

Il_Niko 06-05-2010 06:06 PM

Ciao ACE, mi sembrava di aver letto un articolo forse un paio di riviste fa. Stasera guardo, grazie :)

M.Ivanko 06-05-2010 06:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da LoStefo (Scrivi 192019)
@ ivanko

scusa ma il problema di veicolazione della carnitina non dovrebbe prensentarsi solo per la normale carnitina? cioè nell alc il gruppo acetilato non ne favorisce l'assorbimento già di per se?

Si l'alc è meglio assorbita, inoltre il gruppo acetile ne favorisce il passaggio encefaloematico e cio la rende migliore come integratore per il focus, la grinta, ma è sconsigliabile nelle ore serali perchè puo rendere i sogni molto piu vivaci e di conseguenza, disturbare il sonno. Comunque l'insulina o un insulino simile, come l' R-ala la rendono piu disponibile.
TOP: Aggiornamento farmacocinetica della Carnitina ( 1 2) manakei

AlexPhoenix 06-05-2010 07:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da D. Ace (Scrivi 191905)
Se standardizzato bene, sì è un aiuto.
L'assunzione 3 volte a di di 500mg di the verde, a stomaco vuoto, permette un consumo calorico extra di 4 - 500 kcal
oltre a innumerevoli benefici che non mi va di elencare XD

Ok thanks :) lo proverò nei giorni off visto che nei giorni on assumo già parecchi integratori

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52 PM.