Gaspari myofusion: quanto lento rilascio?
Buonasera a tutti...vorrei prendere queste proteine da utilizzare sia negli spuntini che nel prenanna...fin'ora per il prenanna utilizzavo o lo yogurt greco o le elite 12 ore che in teoria hanno un rilascio di aminoacidi fino a 12 ore (mah e chi ci crede:rolleyes: ) ...Volevo sapere se prendendo le Gaspari potrei utilizzare solo queste sia per gli spuntini che per il prenanna evitando cosi di prendere vari marchi di proteine per i diversi momenti della giornata e se qualcuno è a conoscenza di quante ore di "rilascio" hanno...Grazie a tutti
P.S. Premetto che sono in definizione serrata :D |
pochissimo.
circa 3 ore. le uso io, non sono certo un pre-nanna. |
Quote:
|
e io infatti le uso come pre e post
Sono ottime ma il rilascio non è lento, credo si protragga per max 4 ore, come riporta la casa stessa cmq ottime |
miscelale con poca acqua a mo di budino ed il gioco è fattoo..io le uso anke pre nanna...
|
OT: da quando le ho provate la prima volta non le ho mai cambiate, hanno un gusto straordinario! di contro la % un po' bassa di proteine...
Posto wo sono usabili ma non sono il massimo per la presenza di fibre e grassi (per serving anche 200mg di cla tra l'altro...) |
250 mg, per la precisione.
Io le trovo ottime, e non credo che le cambierò tra l'altro sono ultra-digeribili. Le uso come pre e post e non le sento nemmeno, e il cla è una marcia in più. Gian, che gusti hai provato? mi incuriosisce la fragola :cool: |
Quote:
Quale sarebbe l'utilità di ciò? |
rallentarne la digestione
Ho provato vaniglia e cacao ma rimango fedele al cacao. Un'amico le ha prese alla fragola e mi ha detto che sono buonissime! |
ah budino=lento :eek:
cmq deciso le pross fragola :cool: |
si miscelale col cukkiaino e poca acqua creando1budino buonissimo...rallenta sicuro la digestione!e cmq nn capisco xke le considerate postw visto ke il mix proteico è abbastanza ampio(isolate.concentrate.albume.totali)in aggiunta a fibre e grassi seppur minimi...lo stesso vale x le elite12h!se avete informazioni piu precise a riguardo vi prego di postare...grazie
|
seppur di diversa origine, se derivano solo da siero e albume penso siano cmq idonee postWO...grassi e fibre proprio no invece (anche perchè le fibre solubili diminuiscono l'assimilazione di diversi macro e micro ;))
|
contiene proteine whey isolate e concentrate,egg,prot totali del latte(80%caseine)8,5grdi lipid complex(su 100gr)e fibersol2...sicuram nn saranno come delle caseine100% pero credo ke postw siano meglio anche delle sole concentrate...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10 AM. |