Labrada supercharge Xtreme NO
Ciao a tutti:)
Oggi girovagando un po per e-commerce ho visto il nuovo supercharge della Labrada, a me sinceramente sembra tutto tranne che xtreme anzi mi sembra sottodosato. Cosa ne pensate???? Queste sono le info: 800 Grams Fruit Punch Serving Size1Scoop(16g) Servings Per Container50 Amount Per Serving- Intense Workout % DV Calories 32 Total Carbohydrate 8g 3% Sugars <1g † Super Charge® Performance Blend 7.2g † Phase 1- Energy/ Hemo-Dilation Complex Nitrous Malate™ (Di-Arginine Malate) 1125mg † Taurine 1000mg † Arginine Alpha-Ketoglutarate 871mg † L-Citrulline Di-Malate 500mg † L-Tyrosine 250mg † Methylxanthines (Caffeine) 225mg † Phase 2- Strength & Endurance Complex Creapure® (Creatine Monohydrate) 1375mg † Betapure® (Betaine Anhydrous) 500mg † 2CM™ (Di-Creatine Malate) 125mg † Pikatropin™ (Picamilon) 25mg † Phase 3- Post-Workout Recovery Complex Beta-Alanine 750mg † N-Acetyl-L-Glutamine 500mg † Percent Daily Values are based on a 2,000 calorie diet † Daily Value not established |
che se sommi tutto le dosi sono quasi giuste...eh, come no.
Mah, dalla labrada mi sarei aspettato qualcosa di molto piu violento :cool: |
Quote:
|
io lho provato il vecchio supercharge 3-4 volte in bottigliette trovandolo eccezionale sia a livello energetico che di pump
vi posto la composizione ![]() l'unica differenza che c'e' tra questa etichetta e il mio è che qui l'arginina è di solo 2 gr mentre nel mio è di 6gr lo so perche ho ancora la bottiglietta dato che è molto comoda perche ha il tappo avvitabile e me la posso portare in palestra senza far vedere il mega shaker anche se poi è un po' sgargiante e riprende i colori e il disegno della vecchia confezione il gusto era fruit punch e sapeva da quello che mi ricordo tipo come la big babol blu classica buonissima :D vabbe insomma questo nuovo per me non vale niente lascia perdere p.s. ah dato che magari ci possono essere dei dosaggi fuori norma dico per correttezza di averlo preso in italia tranquillamente da un negozio fisico con tanto di etichetta stampata sopra italiana e dato che era in bottiglietta me lo sono bevuto tutto e l'etichetta italiana diceva di assumere 3,5 gr di prodotto e scioglierlo in 50 cl d'acqua ... assurdo |
ma il supercharge prima era notificato in italia? perchè ora si trova solo nei negozi europei
|
si era notificato ma dovevi prenderlo con il cucchiaino :p
dato che aveva tutti elementi notificati era presente ma a dosaggi bassisimi |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27 AM. |