Peso ed Altezza
Quote:
Ad ogni modo, oscillo tra i 94.6 ed i 96 abitualmente. Solo che in questo periodo sto esagerando con i carboidrati :( e non sto rispettando appieno la mia dieta a zona. |
Me li son segnati tutti.
Quote:
Thanks. |
La prossima volta documentati su Acetilcarnitina e Bcaa.
Altro che creatina.. se il tuo scopo è perdere grasso e avere energia durante il work. |
Quote:
Prim: Bcaa (con pochi carbo) tipo Isatori? Aceltilcarnitina o creatina kre-alkalyn? Durante: Magnesio e Potassio senza sodio. |
Di nuovo...
ma che cacchio te ne fai della creatina se il tuo scopo è dedicarti al cardio, per favore gli altri mi correggano se sto delirando... bcaa + acetil carnitina prima degli allenamenti e sei apposto. Anzi potresti provare solo l'acetil carnitina. Ma questo correlata da una dieta fatta a pennello. |
ha ragione effect.
|
la crea nn si combina con il cardio semplicemente perchè integri un sistema energetico che poi nn vai ad usare...
|
Ah no?
Quote:
Il consiglio della creatina mi era venuto da un tale in palestra. Ma è una specie di Hulk fissato con i pesi. :) |
perchè usi altro per il cardio...usi il met aerobico...che va a grassi e glicogeno...;)
digli ad hulk che si da all'ippica... |
Lo so che
Quote:
Thanks. |
se il tuo obbiettio è la definizione con l'obbiettivo anche di perdere accumulo di acqua, l'integrazioe di creatina potrebbe ostacolare i tuoi obiettivi in quanto anche se la veicoli bene potresti avere una ritenzione idrica extra cellulare...
diversamente se il tuo obbiettivo è l'aumento della massa muscolare tramite allenamento coi pesi e il cardio lo fai esclusivamente per mantenere il tuo sistema cardio-circolatorio in buone condizioni ed auemntare l'ossigenazione(che non è poco) la creatina la puoi prendere tranquillamente...ricorda pero' che la creatina funziona solo se supportata da allenamenti puramente anaerobici brevi ed intensi |
Quote:
|
San Tommaso
Quote:
Ad ogni modo mi sembra di capire che la creatina vada bene per gli sforzi brevi ma intensi. Quindi utile se nella scheda ci sono i pesi in maggioranza. Siccome, attualmente, mi è preso la fissa di arrivare a 90 kg dai 96 di stasera, mi conviene puntare sull'aceltil carnitina che usa i grassi per produrre energia a lungo raggio. Dunque... Gli amminoacidi li prendo un'ora prima di allenarmi. Durante, invece, beverone di aceltil carnitina e magnesio-potassio. Giusto? |
io fqarei proprio il contrario.
Prima dell'allenamento alc. Durante (ma volendo anch essi prima) BCAA. Sali minerali fai tu quando. forse io farei al termine. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12 AM. |