Omega 3 Enerzona
salve ragazzi come da titolo volevo sapere se avevate feedback o conoscevate questo prodotto, ossia gli omega 3 della enerzona concentrati al 75%.
E' un buon integratore di omega3? |
si a parte il costo...
|
io l'ho acquistati, con una particolare offerta e non mi sono costati più di tanto...
poi il rapporto EPA:DHA mi sembra buono, per ogni misurino dosatore 1,67 EPA e 0,83 DHA quindi un rapporto 2:1... facendo un rapido conteggio con i 42€ che ho speso dovrebbero bastarmi per 80 giorni circa :rolleyes: p.s. per rapporto qualità/prezzo secondo te quali sono i migliori? |
an ma hai preso quelli liquidi?
Migliori sicuramente gli omegor, poi non so se valga la pena spendere tutti quei soldi...Poi anche i polichimica se presi in grosse quantià non costano tantissimo, pero' hanno il rapporto invertito e sono esteri etilici (meno assorbibili della forma in trigliceridi) Io ora prendo i now food, pero' devi mandar giu' un bel po' di pastiglie... Sinceramente col prossimo acquisto sono in difficoltà :D! Se potessi proverei i biotest flameout ma costano un patrimonio... |
si sono liquidi... perdono qualche caratteristica? sono sconsigliati?
Magari la prossima volta proverò gli omegor ;) |
sinceramente non mi sono mai informato sui pro e contro della forma liquida, mi dispiace!
|
Quote:
Le capsule sono inoltre resistenti alle alte temperature di più di 40 gradi centigradi e sono quindi la soluzione ideale, ad esempio, per i viaggi. La forma liquida deve essere invece refrigerata DOPO l'apertura e deve essere consumata entro 1 mese. La forma liquida è perfetta se hai problemi ad inghiottire le capsule da 1 grammo o se devi inghiottire alte quantità (vi sono delle marche di O3 per cui un misurino equivale a 5 gr di olio di pesce). |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48 PM. |