FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   assunzione benexol (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/13905-assunzione-benexol.html)

Freedom 30-05-2010 03:48 PM

assunzione benexol

Buona domenica a tutti!Avrei intenzione di prendere il complesso vitaminico B da aggiungere al mio multivitaminico isatori per avere maggiore energia durante la giornata...avevo cosi pensato al benexol perchè facendo un search mi è parso di capire che sia quello più alto come dosaggi...Tuttavia non ho capito bene quando è meglio assumere le compresse e quante al giorno..potreste darmi una mano per favore?Grazie a tutti

D. Ace 30-05-2010 04:11 PM

Ciao Freedom
io ti consiglio lo stress b complex (optimum nutrition) lo sto usando.
Per il benexol prova a fare un search

Freedom 30-05-2010 04:21 PM

Grazie D.Ace...il fatto è che ho appena fatto un ordine on line e quindi non ne farò altri per un mese....quindi per questo pensavo a qualcosa da prendere in farmacia

Alberto86 30-05-2010 07:44 PM

occhio col benexol perchè la b6 in forma piridoxina cloridrato a quei dosaggi(se non hai una carenza diagnosticata)potrebbe dare problemi...almeno cosi mi è capitato di leggere piu' volte

Freedom 30-05-2010 09:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 197431)
occhio col benexol perchè la b6 in forma piridoxina cloridrato a quei dosaggi(se non hai una carenza diagnosticata)potrebbe dare problemi...almeno cosi mi è capitato di leggere piu' volte

Come vitamine del gruppo B consiglieresti qualcos'altro Alberto?

Alberto86 30-05-2010 09:43 PM

in italia i multi B classificati come integratori purtroppo sono ridicoli...l'unica cosa che potresti fare e prenderne uno classico ed alzare i dosaggi ma poi finisce subito :o..il milgiore in italia forse è il multi B della eurosup

il problema del benexol rimane quella forma di b6..se tu ad esempio vedi l'etichetta dell'adam della now foods anche se i dosaggi sono alti metà della forma della b6 è in P5P anche se poi a mio avviso prendere quei dosaggi comunque tutti in una assunzione non serve a nulla se non a eliminarla con le urine.......

D. Ace 30-05-2010 09:44 PM

betotal, ma sukkia abbastanza. Magari raddoppi la dose, o smezza il benexol. Cioè il benexol è a bella botta magari lo tolleri però devi provare e secondo me i dosaggi sono troppo alti

Freedom 30-05-2010 10:10 PM

Sono andato in farmacia e la farmacista mi diceva che il benexol però è solo b1 b6 b12 (e questo già la sapevamo) e cosi mi diceva di prendere qulacosa che contenesse tutte le vitamine b tipo betotal o berocca?che ne pensate?

LiborioAsahi 30-05-2010 10:17 PM

Prendi su base costante un multivit ben ponderato, poi cicla il benexol.

Freedom 30-05-2010 10:27 PM

tipo isatori ad esempio?il benexol va bene una sola compressa a pranzo o meglio due al giorno?

nandolino 30-05-2010 10:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da Freedom (Scrivi 197471)
tipo isatori ad esempio?il benexol va bene una sola compressa a pranzo o meglio due al giorno?

Due al giorno è da carenza da Terzo Mondo se prendi già il multivit. della Isatori, non ha senso, se non a buttare i tuoi soldi nella tazza del cesso (in urina tanto per intenderci):D

Freedom 30-05-2010 10:59 PM

:D Ok quindi tutto questo per dirmi che va bene una a pranzo :D

LiborioAsahi 30-05-2010 11:51 PM

Io la prenderei una a pranzo i gg off e i giorni in cui ti alleni o pre o post WO, vedi come ti trovi meglio (se ti alleni tardi meglio pre)

Freedom 31-05-2010 09:24 AM

Grazie a tutti: D.Ace, Alberto, Liborio,Nandolino! Farò cosi: multivitaminico più benexol a cicli una compressa al giorno...

Freedom 31-05-2010 12:23 PM

Ah dimenticavo: c'e' differenza stomaco vuoto o pieno?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:39 AM.