Nei giorni di allenamento aerobico?!
Salve ragazzi
Nei giorni di corsa cosa consigliate? BCAA prima dell'allenamento? un po' di maltodestrine? prima o dopo? |
5gr di bcaa mezz'ora prima.. oppure anche solo 10-15gr di whey :)
|
fai allenamento al mattino?
|
Quote:
PS: OT finalmente ho preso l'appuntamento da McDougals:) |
OK
PS: salutamelo. |
Quote:
Ehm Ok cosa?:) Vanno bene Bcaa prima e maltodestrine dopo? |
il mio ok era per l'aerobica al pomeriggio, la trovo più sensata e proficua rispetto a quella mattutina, appena alzati.
L'integrazione dipende dai tuoi obiettivi. BCAA prima, significa buttarli nel water, a meno di farlo consapevolmente. Malto dopo, si, ma dipende da cosa fai, quanta aerobica fai. Il punto è che ottimizzi la tua capacità di bruciare grassi con il cardio a bassa intensità, basta solo questo. Se dovessi dirti cosa prendere, preferirei un buon post wo con malto, bcaa e gluta. |
Al momento ho ridotto i carboidrati e sto cercando di asciugarmi un po' (soprattutto vorrei togliere il grasso sul basso ventre che è ostico da mandare via) e la corsa è un 30min a basso impatto 2-3 volte a week
|
Magari integra con ALC e un burner. Io ho ottenuto risultati molto buoni in poche settimane con questi due e alternando sessioni di cardio costante in zona lipolitica e sessioni HIIT (tipo scatti sul tappeto).
|
Quote:
a mwe suona proprio male BCAA prima e maltodestrine dopo |
pre-cardio io sto facendo alc+tirosina+beta alanina e devo dire che le sento...le malto a bassa DE le userei un' oretta prima del cardio solo se prima non hai fatto un pasto solido
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37 AM. |