integratori pre-workout legali o cocktail
c'è qualche prodotto legale pre-wo che dia una bella spinta durante l'allenamento o bisogna farsi dei cocktail con caffeine,estratti di tea verde, guaranà, taurina ecc..?
|
Che funziona e legale c'è il Fierce della San non so se lo hai mai provato...oppure sempre San il V12 Magnum che non contiene caffeina....
|
Quote:
Volevo un integratore che mi desse solo carica (alcuni non notificati la contengono ma in dosi ridicole che arriva si e no a 1g se preso in grandi quantità) |
prova il beta nox della ids
|
Quote:
|
guarda meglio che sul secondo sito che hai nominato c'è anche se io come sito italiano preerisco un altro
eccolo ![]() |
cosa ne pensate di adrenoline dall'ultimate nutrition?è legale in Italia?è un buon prodotto?
|
Quote:
comunque grazie ad alberto86 hai ragione.. tu lo hai provato? come ti sei trovato? gusto? |
Se leggo ancora il nome di un ecommerce chiudo il 3d e partono le infrazioni, non vorrei farlo.
|
Quote:
avrei dovuto saperlo... |
qualcuno ha mai usato o mai sentito qualcosa sul fubar della fusion? è notificato in italia ed è un energetico pre-allenamento
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI Tea Sinensis 175mg tit in caffeina 50% 87,5mg tit in polifenoli 40% 70,0mg Caffeina anidra 100mg N-Acetil-Tirosina 100mg Ilex Paraguanensis 50mg tit in caffeina 20% 10mg Teobroma cacao 25mg tit 6% teobromina 1,5mg PESO NETTO 34,8 g 60 capsule da 580 mg |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:52 AM. |