super pump 250
raga ciao come v sembra questo pre work ?nn ho capito bene i dosaggi degli ingredienti mi potreste aiutare?
|
Ciao
Dai uno sguardo alle seguenti discussioni: http://www.fituncensored.com/forums/...ight=superpump e http://www.fituncensored.com/forums/...ight=superpump Qualora non trovassi le risposte che cerchi, faccelo sapere :) Saluti |
si gia le avevo lette qst 2 discussioni volevo sapere i dosaggi degli ingredienti...
|
Eh non ci sono dosaggi definiti sull'etichetta: c'è solo il serving size.
L'omissione dei dosaggi si nasconde dietro il "Proprietary Blend". I dosaggi porebbero essere trovati soltanto da analisi di laboratorio :) Saluti :) |
allora a questo punto quale e' meglio fierece o supeer pump 250?
|
Ci torniamo sempre su sti prodotti :D
Il superpump 250 della Gaspari nutrition contiene elementi che non sono utilizzabili in Italia. Non conosciamo le quantità perchè incluse in proprietary blend. Non possiamo dire cosa è meglio perchè il prodotto è come se fosse un farmaco, ed esprimere un parere significherebbe sostituirsi ad un medico, cosa non possibile. Il fierce contiene questo: Serving Size17Gram Servings Per Container50 Amount Per Serving % Daily Value Calories 0 Cell Hydration Matrix 4g † Di-Creatine Malate Creatine Malate Creatine Ethyl Ester HCL Neuro Substrates 3.8g † Taurine N-Acetyl L-Glutamine Tyrosine Caffeine Anhydrous Creatine Assimilator™ 2.5g † Betaine Anhydrous Glycocyamine Guanidinopropionic Acid(3-GPA™) Duralast™ Matrix 2.4g † Glucuronolactone L-Aspartic Acid B-Alanine Nitro NO 2.3g † L-Arginine Alpha-Ketoglutarate † Ornithine Alpha-Ketoglutarate Anche in questo caso non possiamo conoscere la quantità del singolo ingrediente. In teoria potrebbe essere venduto in Italia, nella pratica non si può sapere perchè potrebbe sforare i dosaggi. Inoltre contiene glicociamina che io eviterei come la peste visto che può essere pericolosa per il cuore. Per il resto è il solito mix di tanta roba per fare scena, dimostrabdo di non sapere su cosa puntare in realtà, altrimenti non metti 3 varianti della stessa sostanza ma metti quella che secondo te è migliore. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35 PM. |