Memoria d'acciaio!
Salve a tutti muscolosi :D
ho bisogno di un vostro consiglio mi serve un prodotto che migliori l'efficenza della memoria e della concentrazione, ho sentito parlare del magnesio, (ma senza di voi non mi muovo:D) magari se esiste anche qualche altra sostanza più efficace da poter abbinare aspetto consigli ciao e grazie a tutti |
ginko biloba.
|
anche la fosfatidilserina abbinata a taurina e alc va benone
|
Ciao, personalmente ho avuto ottimi risultati con acetyl L carnitina:
aumento dei riflessi; aumento energia; aumento memoria; inoltre il ginko biloba. |
Ciao...allora io sto utilizzando attualmente per la concentrazione perchè un periodo di studio intenso molto intenso: alc 2grammi al giorno, taurina 2/3 grammi al giorno, gingko 120 mg, benexol 1 compressa pranzo..mi trovo bene e ne risento molto degli effetti perchè riesco ad essere più attivo per più ore rispetto a prima...
|
Purtroppo dubito che con gli integratori si possa fare molto per la memoria.. anche se alcuni una piccola mano possono darla :)
|
ma infatti forse stiamo rispondendo ad aumentare la concentrazione...perchè la memoria di per se nn si aumenta mica...
|
Quote:
|
Grazie a tutti per i consigli proverò da subito lo ginko biloba
|
E il magnesio solo favole oppure qualcosa la fa?
|
Quote:
Certo meglio di niente sì, ma da qui a memoria d'acciaio..:D La memoria comunque non è slegata dalal concentrazione, vedi per esempio ad un esame in genere riesci a ricordare le cose meglio oppure nei giorni immediatamente prima, proprio perché l'attivazione della formazione reticolare ascendente e quindi l'aumento della concentrazione lì per lì può aumentare anche la memoria. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29 AM. |