momenti assunzione hmb
Ciao a tutti.
Da quando assumo hmb fraziono i 3gr giornalieri in tre assunzioni: appena sveglio, a cena, e pre-bed nei giorni off mentre pre-work, post-work e pre-bed nei giorni on; ma mi sto chiedendo se abbia davvero senso prenderlo sia prima che dopo l'allenamento e magari togliere una delle due assunzioni in favore di quella al risveglio. Inoltre mi chiedo se sia più giusto prenderlo ai pasti (1/4 d'ora circa prima di mangiare) o a stomaco vuoto. Come mi comporto? Grazie a tutti. |
se devi attenerti ai 3gr rinuncerei al gr prebed in sostituz con caseine a favore del risveglio...in caso contrario aggiungi 1altro gr e risolvi!cmq io prendevo hmb sempre pre pasti...
|
io ne prenderei 3gr post wo
|
Quote:
Per il resto, ripeto: è meglio togliere una delle due assunzioni pre- o post-work è tenere fissa quella di mattina o cosa? (il protocollo dell'assunzione dell'hmb prevede 3gr divisi in tre assunzioni) |
l ideale sarebbe mattino prew postw e prebed...se devi attenerti ai3gr allora io sacrificherei la dose prebed
|
io prendo 6 gr nei giorni ON ( 3gr. pre e 3gr. post), mentre nei giorni OFF 3gr. a digiuno quando sento proprio fame ( in genere capita a metà mattino o metà pomeriggio).
|
Insomma consigliate di mantenere la dose sia pre- che post-...?
Cioè quindi, fare un'assunzione in più i giorni ON, mantenendo quella al risveglio... |
...mi asvete lasciato in asso... :o
|
...c'è nessuno? :confused::o
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08 PM. |