mettere massa senza integratori
ciao a tutti mi sono appena scritto al forum e per iniziare vorrei sapere visto che la maggior parte delle persone che vanno in palestra prendno integratori di ogni genere se è possibile mettere massa senza aver bisogno di integrarmi
|
sicuro...il mio consiglio è di non prendere integratori...mangia bene...e dal cibo ricaverai tutto ciò di cui hai bisogno..
|
se non ne hai bisogno, perchè prenderli? perchè si porta? ;) credimi se vuoi non prenderli che se mangi bene, ti alleni bene, ti riposi bene, cresci anche bene....
gli integratori sono solo il 5% di questo sistema, una percentuale trascurabile secondo me... |
dieta prima cosa il resto viene dopo
|
errato messaggio
|
dimenticavo calcola il tuo fabbisogno di kcal se no non vai da nessuna parte
|
Se le energie che gli altri perdono nella disperata ricerca dell'integratore miracoloso, tu le dedichi ad impostare un'alimentazione corretta, otterrai moltissimissimo di più.;)
E se proprio senti un'impulso irresistibile e vuoi spendere qualche soldo per qualcosa che ti permetta di ottenere un buon fisico , lascia perdere i barattoli e compra qualche buon libro su dieta e allenamento! Il vero salto di qualità si ottiene appena si arriva ad un minimo di conoscenza tale da liberarsi da tutte le favolette, luoghi comuni e assurdità che si sentono in palestra....:cool: |
Se sei poi all'inizio, meglio proprio evitarli gli integratori.
Come già detto dagli altri, imposta per bene la dieta e il tuo programma di allenamento. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33 AM. |