Acetil Carnitina
Salve,
anche se ho letto gią in molte discussioni che per quanto riguarda l'integrazione di l'acetil carnitina conviene ciclizzarla volevo chiedere: partendo da 1 gr al giorno fino ad arrivare alla quarta settimana a 2,5 gr al giorno poi interrompo di "botto" per 2 settimane o devo sclare nuovamente fino ad arrivare nuovamente ad 1 gr al giorno? Spero di essere stato chiaro. Grazie. |
Per me si puł usare anche per pił di 4 settimane consecutive, e la fase discendente non credo abbia utilitą.
Io ho fatto 2 mesi di fila, e ho stoppato solo perchč non l'avevo trovata pił =) |
Prima di tutto bisogna capire se serve o no.
Una volta risposto a questo quesito, saprai per quanto utilizzarla. Gli schemi in sč non servono a nulla se privi di senso. Io ti consiglio di individuare gradualmente la dose per te pił efficace e di andare avanti in accordo con la programmazione. Se per esempio hai stabilito 8 settimane di "definizione", potrai utilizzarla per quel tempo. Ti invito solo a non esagerare e ad evitare di assumerla la sera, pena l'insonnia. Interrompila in caso di mal di testa, bruciori di stomaco o eccessivo nervosismo. |
E' da maggio che ho iniziato una fase di definizione con l'integrazione dell'acel carnitina
Ora chiedo a voi pił esperti se posso continuare fino a fine luglio in questo modo o mi conviene smettere per due settimane l'integrazione per poi riprenderla per le ultime tre settimane. Datemi un consiglio. Grazie. |
A parer mio puoi tranquillamente andare avanti senza stop.
Ma ora 2,5 gr in quante assunzioni li prendi? |
4 o 5 assunzioni da 500 gr. ognuna.
Va bene quindi? Ho aperto un'altra discussione in "Integrazione" dal titolo Coleus e Capsaicina. mi sapresti aiutare? Te ne sarei grato. |
Non vedo problemi...se tolleri bene puoi aumentare ancora tra qualche tempo, magari aumentando un pņ la dose di ogni singola assunzione.
Io mi son fermato a 4 gr/die senza problemi, oltre non sono andato. |
Ok. ti ringrazio LoStefo.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33 PM. |