Programma di integrazione
Ho messo giù uno schizzo di programma che secondo me potrebbe andar bene.
Premetto che mi alleno in palestra dal lunedì al venerdì (tranne il mercoledì). il lunedì-mercoledì-giovedì mattina corro e faccio esercizi pliometrici,velocità, agilità,scatti ecc... La mia idea di programma al momento è: - a colazione whey protein ,AAKG,Glutammina - a metà mattina massgainer - preWO AAKG, BCAA , creatina, tribulus - duringWO BCAA - postWO Glutammina,massgainer - prenanna Glutammina e whey protein come potrei risolvere l'antagonismo gluta-aakg? Cosa ne pensate? c'è qualche altra sostanza che insieme ad 1 altra non va bene per come le ho sistemate? consigli sulla distribuzione degli integratori? |
La glutammina e la creatina prendile ai pasti, la aakg usala prework e non a colazione,il tribulus va bene con l'ultimo pasto della sera.
|
Sposto in Integrazione...
|
ma la gluta e la crea non vanno prese a digiuno?
|
Creatina ai pasti?
Ai pasti non si ha un ambiente acido con la digestione o dico una cacchiata? |
eh appunto è quello che ho pensato anchio.
|
La gluta comunque contribuirebbe a equilibrare acido-base del corpo.
|
nel caso volessi aggiungere maltodestrine e Beta alanina dove potrei inserirle?
|
Maltodestrine postwork e beta alanina prework (che non ti servirebbe molto, già prendi molti altri integratori)
|
mi è venuto 1 dubbio, nel caso volessi integrare ZMA avrebbe senso continuare con il tribulus?
perchè a quanto so tutti e 2 sembrano stimolare la produzione di testosterone. |
Quote:
Il tribulus lo puoi buttare nel water direttamente :cool: |
nel mio caso opterò per lo zma allora, allenandomi 5 dì alla settimana non riesco a starci dietro allo zinco con la dieta e basta.
comunque sul tribulus ci sono pareri discordanti. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51 PM. |