Proteine concentrate prenanna
Da come si può capire dal titolo la domanda è questa le proteine concentrate posso essere un valido sostituto delle caseine prenanna?
Note: parlo di proteine concentrate perchè sono quelle che ho adesso |
No, non penso vadano bene in quanto vengono digerite velocemente, mentre a te serve qualcosa che duri un po nello stomaco, potrebbero andare bene se le mischi con del latte ma se sei in definizione non e' il massimo...
Ciao |
Possono anche andare se le assumi con della frutta secca.
|
perchè dici la frutta secca ne rallenterebbe la digestione sicuramente avevo intenzione di usare un qualcosa per aromatizzarle perchè benchè la qualità di queste pro sia veramente buona a livello di sapore sono inavvicinabili
|
Esatto.
Che proteine sono? |
Sono proteine bulk della farmalabor a livello di commercializzazione farmaceutica dopo quelle di cruciani sono le migliori( tra le concentrate) diciamo che ho fatto un affare grazie al mio amico;) l'unico problema è che essendo neutre hanno quello spiacevole sapore e ad ogni modo qualcosa devo frullare insieme per forza per via della schiuma
|
Cacao amaro?
|
si pensavo anche io per la mattina avevo pensato più che al cacao di frullarci un frutto quale dici sia meglio? senz'altro a livello di sapore la banana è la migliore ma è appropriata?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46 PM. |