per la cee ti consiglio vivamente gli aromi solubili specifici per la cee della black star, neutralizzano il sapore amaro
|
Non sono riuscito a trovare nessun rivenditore di questi aromi solubili.
Possibile che non gli producano più? Quegli di Myprotein come sono mischiati alla CEE? |
no son neutri, non so se li facciano più da anni non ordino, puoi provare quelli della bioline che non son male, io ho panna cotta fragola e banana solo che danno solo l'aroma non dolcificano quindi in caso devi aggiungere dolcificante
|
Ma il sapore della CEE lo copre?
|
e questi aromi non saprei..quelli che usavo si neutralizzavano quell'acidulo tossico
|
Il sapore della CEE non lo togli nemmeno con badilate di Tic.....
Io l'ho usata, ti conviene mettere la cee in 2 dita di acqua scioglierci la fai sciogliere ( e' molto solubile quindi non ci sono problemi) e butti giu' di colpo......subito dietro ti bevi un paio di bicchieri di acqua fresca, io ho sempre fatto così, tanto che alla fine quasi non ci facevo più caso;):) Ciao |
Alla fine hai ragione e penso che sia una questione di abitudine.. Anche l'ALC all'inizio mi faceva schifo ma alla fine lo butto giù senza pensarci.
Riguardo al Pre-Wo potebbe andare bene cosi oppure è meglio aggiungere qualcosa? (Non chiedo info sulle quantità ma sul singolo integratore..) Datemi tutti i consigli possibili perchè a giorni ordino da MyProtein quindi la scelta è ampia
|
Quote:
|
la alc alla fine è solo aspra 2 gocce di tic e viene una sorta di limonata :D
|
io pure la cee non l'ho neutralizzata con niente e facevo il bicchiere con pochissima acqua come shade e dopo altri bicchieri di acqua fresca e subito dopo una vigrsol air in bocca :D
una volta ho provato con il succo alla pera è diventato come il veleno :D |
Quote:
|
Quote:
Ho già fatto una ricerca al riguardo ma ho trovato parecchi pareri discordanti. Per caso l'hai testato su te stesso? Se si, a quali quantità? Altrimenti è come se mi dicessi "prendi fruttosio al posto del vitargo" perchè è meglio :cool: |
su di me aakg 0 pump o altro con cm invece si vede e si sente anche nei recuperi provare x credere
|
penso sia soggettiva la cosa..io per esempio con 6g di aakg non ottengo nulla con 4, 5 g di l arginina kiowa ottengo un ottimo pump
|
Interessante... Per caso era di MyProtein?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34 AM. |