FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   PreWo Fai da te (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/14509-prewo-fai-da-te.html)

shevuzzo 26-07-2010 03:57 PM

per la cee ti consiglio vivamente gli aromi solubili specifici per la cee della black star, neutralizzano il sapore amaro

sconcau84 27-07-2010 12:16 AM

Non sono riuscito a trovare nessun rivenditore di questi aromi solubili.
Possibile che non gli producano più?
Quegli di Myprotein come sono mischiati alla CEE?

shevuzzo 27-07-2010 12:27 AM

no son neutri, non so se li facciano più da anni non ordino, puoi provare quelli della bioline che non son male, io ho panna cotta fragola e banana solo che danno solo l'aroma non dolcificano quindi in caso devi aggiungere dolcificante

sconcau84 27-07-2010 12:29 AM

Ma il sapore della CEE lo copre?

shevuzzo 27-07-2010 12:35 AM

e questi aromi non saprei..quelli che usavo si neutralizzavano quell'acidulo tossico

Shade 27-07-2010 08:50 AM

Il sapore della CEE non lo togli nemmeno con badilate di Tic.....
Io l'ho usata, ti conviene mettere la cee in 2 dita di acqua scioglierci la fai sciogliere ( e' molto solubile quindi non ci sono problemi) e butti giu' di colpo......subito dietro ti bevi un paio di bicchieri di acqua fresca, io ho sempre fatto così, tanto che alla fine quasi non ci facevo più caso;):)

Ciao

sconcau84 27-07-2010 11:46 AM

Alla fine hai ragione e penso che sia una questione di abitudine.. Anche l'ALC all'inizio mi faceva schifo ma alla fine lo butto giù senza pensarci.
Riguardo al Pre-Wo potebbe andare bene cosi oppure è meglio aggiungere qualcosa? (Non chiedo info sulle quantità ma sul singolo integratore..)
Datemi tutti i consigli possibili perchè a giorni ordino da MyProtein quindi la scelta è ampia
  • Maltodestrine
  • Bcaa
  • Creatina Monoidrato
  • AAKG o è meglio la Ethyl Ester?
  • Beta Alanina
  • Tyrosina
  • ALC
  • Caffeina
  • Vit. C

shevuzzo 27-07-2010 11:52 AM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 209222)
Il sapore della CEE non lo togli nemmeno con badilate di Tic.....
Io l'ho usata, ti conviene mettere la cee in 2 dita di acqua scioglierci la fai sciogliere ( e' molto solubile quindi non ci sono problemi) e butti giu' di colpo......subito dietro ti bevi un paio di bicchieri di acqua fresca, io ho sempre fatto così, tanto che alla fine quasi non ci facevo più caso;):)

Ciao

con gli aromi di cui parlo io si si netraulizza e cmq ce ne son di altre marche specifiche per la cee

shevuzzo 27-07-2010 11:58 AM

la alc alla fine è solo aspra 2 gocce di tic e viene una sorta di limonata :D

greatescape 27-07-2010 02:50 PM

io pure la cee non l'ho neutralizzata con niente e facevo il bicchiere con pochissima acqua come shade e dopo altri bicchieri di acqua fresca e subito dopo una vigrsol air in bocca :D
una volta ho provato con il succo alla pera è diventato come il veleno :D

Ascent81 27-07-2010 03:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da sconcau84 (Scrivi 209265)
Alla fine hai ragione e penso che sia una questione di abitudine.. Anche l'ALC all'inizio mi faceva schifo ma alla fine lo butto giù senza pensarci.
Riguardo al Pre-Wo potebbe andare bene cosi oppure è meglio aggiungere qualcosa? (Non chiedo info sulle quantità ma sul singolo integratore..)
Datemi tutti i consigli possibili perchè a giorni ordino da MyProtein quindi la scelta è ampia
  • Maltodestrine
  • Bcaa
  • Creatina Monoidrato
  • AAKG o è meglio la Ethyl Ester?
  • Beta Alanina
  • Tyrosina
  • ALC
  • Caffeina
  • Vit. C

meglio citrullina malato al posto di aakg il resto è ok

sconcau84 27-07-2010 05:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da Ascent81 (Scrivi 209344)
meglio citrullina malato al posto di aakg il resto è ok

Per quale motivo pensi sia migliore?
Ho già fatto una ricerca al riguardo ma ho trovato parecchi pareri discordanti.
Per caso l'hai testato su te stesso?
Se si, a quali quantità?
Altrimenti è come se mi dicessi "prendi fruttosio al posto del vitargo" perchè è meglio :cool:

Ascent81 27-07-2010 06:35 PM

su di me aakg 0 pump o altro con cm invece si vede e si sente anche nei recuperi provare x credere

shevuzzo 27-07-2010 06:49 PM

penso sia soggettiva la cosa..io per esempio con 6g di aakg non ottengo nulla con 4, 5 g di l arginina kiowa ottengo un ottimo pump

sconcau84 27-07-2010 09:13 PM

Interessante... Per caso era di MyProtein?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34 AM.