FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   perchè non si decide mai nessuno? :p (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/14528-perche-non-si-decide-mai-nessuno-p.html)

ArmandoVinci 27-07-2010 01:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 209199)
puoi dare info in più? con che protocollo?

post workout, nulla di complicato.

gian90 27-07-2010 01:50 PM

Prima di una fonte completa di proteine? during come li vedi?

Devilman 27-07-2010 01:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 209268)
Devil sparaci qualche dosaggio...tu come e quanto usi i bcaa?
Per gli omega stai sui 3gr al giorno netti?

ps: ho trovato i polichimica ;)

Io in questo periodo uso 5 gr di bcaa ( con 4Kreakic + ATP Booster) nell'immediato prework e 15 gr circa postwork, duringwo 30 gr vitargo + alkalin.

O3 3 gr netti, a volte raddoppio per un mese a seconda della dieta ma non è necessario.

gian90 27-07-2010 02:05 PM

Quindi stai anche tu sulle 5 caps...grazie!

Dopo i bcaa pasto solido vero?

greatescape 27-07-2010 02:26 PM

lui sta a 20 gr totali 5 prima e 15 dopo

novellino 27-07-2010 02:39 PM

ho trovato questo vecchio articolo inerente la glutammina , ne riporto il link sperando di essermi reso utile agli utenti :rolleyes:
Olympian's - Pubblicazioni

gian90 27-07-2010 02:40 PM

Parlavo degli omega great!

Devilman 27-07-2010 02:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 209325)
ho trovato questo vecchio articolo inerente la glutammina , ne riporto il link sperando di essermi reso utile agli utenti :rolleyes:
Olympian's - Pubblicazioni

Hai messo il link all'ecommerce, dov'è l'articolo?

Chiarisco subito che non entrerò in discussioni dove ognuno posta qualcosa che avvalora la sua linea di pensiero, perchè nel BB si dice tutto ed il suo contrario, soprattutto se si deve sempre vendere qualcosa.

La glutammina è un aminoacido utile ma, ripeto, se qualcuno crede che possa preservare la massa muscolare è fuori strada, quando l'organismo è in deficit calorico andrà ad attingere ovunque per sopravvivere e l'unica possibilità di contrastare questo è dare frequenti stimoli allenanti.

Provate, in ipocalorica, a non allenarvi per 15 gg e assumete pure tutta la glutammina che volete, vediamo cosa risparmia...

novellino 27-07-2010 03:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 209332)
Hai messo il link all'ecommerce, dov'è l'articolo?

Chiarisco subito che non entrerò in discussioni dove ognuno posta qualcosa che avvalora la sua linea di pensiero, perchè nel BB si dice tutto ed il suo contrario, soprattutto se si deve sempre vendere qualcosa.

La glutammina è un aminoacido utile ma, ripeto, se qualcuno crede che possa preservare la massa muscolare è fuori strada, quando l'organismo è in deficit calorico andrà ad attingere ovunque per sopravvivere e l'unica possibilità di contrastare questo è dare frequenti stimoli allenanti.

Provate, in ipocalorica, a non allenarvi per 15 gg e assumete pure tutta la glutammina che volete, vediamo cosa risparmia...

Mi scuso per aver pubblicato un link errato , ma quando sono su quella pagina il link è quello (articolo tradotto in italiano di "Hardgainer" )
se non ci sono problemi farò un copia/incolla

Per il resto... io ieri credo di aver dato una risposta corretta, e non voglio mettere in dubbio nessuna opinione, io infatti uso sia Bcaa che gluta , la gluta su di me ha questo effetto , mi fa "recuperare" meglio .

greatescape 27-07-2010 03:08 PM

prevengono il catabolismo bcaa,gluta hmb

-Luci- 27-07-2010 03:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 209332)
La glutammina è un aminoacido utile ma, ripeto, se qualcuno crede che possa preservare la massa muscolare è fuori strada, quando l'organismo è in deficit calorico andrà ad attingere ovunque per sopravvivere e l'unica possibilità di contrastare questo è dare frequenti stimoli allenanti...

ti quoto alla grande:
IMHO, più è restrittiva la dieta e maggiore deve essere la frequenza
di allenamento (sacrificando le sessioni di cardio).

La glutammina è ottima come sostanza "benefica". Non capisco perchè molte persone abbiano orrore del fatto che una buona parte venga "mangiata" da enterociti e sistema immunitario,
un intestino sano e un sistema immunitario perfettamente attivo sono tra le cose migliori che si possano ottenere da un integratore. :rolleyes:

Ascent81 27-07-2010 03:50 PM

bcaa senza dubbio e poi basta leggere gli ultimi studi sulla gluta

Mr.Bean 27-07-2010 05:02 PM

ma è rivolta a me la domanda??

bcaa mattina e pomeriggio (mi alleno mattina e pomeriggo)

Mattina circuito in palestra con i pesi oppure puro body building, dipende dalla settimana . Io peso quasi 70 kg quindi 3 grammi prima e 4 dopo wo.

Il pomeriggio di solito 2 e 3 tanto per ,perchè una pedalata o una corsa di 45 minuti o una nuotata non credo siano uno sforzo così sovrumano. (5 o 6 volte alla sett. Facciamo 5 vah)

Per la creatina solo a colazione e 90/60 min pre wo. Circa 8 grammi in tutto (4 volte alla sett). Gli altri giorni 4 grammi.

Gli omega 3 non li ho mai presi ancora.

ArmandoVinci 27-07-2010 07:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 209308)
Prima di una fonte completa di proteine? during come li vedi?

prima di una fonte completa di proteine....andrebbe fatto anche il discorso del doppio pwo.

Generalmente non mi piace il during nel bbing.

Mr.Bean 05-08-2010 12:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 209178)
BCAA senza ombra di dubbio, a dosi consistenti.

cosa intendiamo per dosi consistenti? 2 grammi ogni 10 kg, suddivisi in prima e dopo l'allenamento o di più?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31 PM.