Quote:
|
Devil ma li prendi assieme ad una fonte proteica (whey)????? Fai passare del tempo o mischi tutto assieme????
Grazie |
Quote:
In realta' prendo anche altro ma non ve lo dico!:D |
Quote:
|
E si Devil devi dircelo:D:D non puoi crescere solo tu e lasciare noi comuni mortali allo scuro di certe cose :D:D:D:D apparte gli scherzi ........... Vogliamo saperlo:D:D:D
|
Chissà mai quale potere anabolico avrà...:D
prework krealkalin + beta alanina + aakg + glutakg + 5 gr bcaa during vitargo + alkalin immediato post 15 gr bcaa + magnesio per semplicità ho messo le sostanze ma non uso tanti prodotti, sono 3 mix già dosati. |
ma questi integratori li avevi gia detti prima :D
|
@ Devilmam: ho letto in un altro tuo post che non ti piace il waxymaize ma ora vedo che usi il vitargo...ti posso chiedere quale sostanziale differenza trovi nei due??
|
Quote:
Sinceramente non mi piace cambiare ogni mese, diventa più voglia di novità che reale miglioramento dell'integrazione. Dopo l'estate per il bulking vedremo... Quote:
|
io questo inverno avevo intenzione di provare un po' di integratori testarli in base a certi studi che avevo letto
e avevo intenzione di vedere pure qualche cosa detta da poliquin a dosaggi rivisti quindi magari delle dritte fanno sempre piacere :p io il waxy l'ho provato e a me piaceva mi ci trovavo bene so che filippo ne parlava male quando scriveva qui diceva che per il bbing non vanno bene e che se non si prendeva il vitargo allora era meglio del semplice destrosio (sempre se non ricordo male, ma dovrebbe stare qui nel forum questa frase) |
Sarà che io uso i carbo duringwo principalmente quando sto in low carb, invece nei periodi di bulking non uso niente, solo acqua + vitamina C e solito postwo con bcaa.
Filippo ora è concentrato al 1000% sul Due Torri, si sta facendo un mazzo incredibile, non dico niente ma ne vedremo delle belle...;) |
ma questo schema di integrazione te lo ha consigliato filippo ??? :D
io pure in low carb uso i carbo during e mi aiutano molto logico che se sei in massa e fai un pasto prewo vicino non ne hai bisogno un po' pero sono riuscito a vedere quali integratori usare e scartare nel tempo anche se alla fine sembra che quasi tutto funzioni in certi casi e li diventa difficile capire (giusto per massimizzare e limitare le spese) quindi sta andando bene la tua trasformazione ?? :D |
Qua in USA ho sempre usato il waxy, il vitargo costa come l'oro mentre il waxy te lo tirano dietro!!:)), non ho notato troppa differenza ma c'è da dire che non sono tirato, ho solo cercato di buttar su il piu possibile sto periodo. Comunque buono a sapersi, :D
Per il 2 torri credo che sarò a Bologna! |
Quote:
Non sono trasformato ma sono tornato discretamente in condizione, ora se riuscissi a fare un inverno abbastanza costante negli allenamenti a primavera potrei essere contento. Quote:
Però il vitargo è caro anche in EU, chiediti come mai il waxy è a buon mercato... Se vieni al Due Torri ti vedrai un gran spettacolo ma affrettati, la prevendita dei biglietti è già iniziata ed il settore centrale è esaurito. |
il vitargo costa perche brevettato appena che scade il brevetto vedi come si abbassa
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30 PM. |