FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   consiglio su integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/14532-consiglio-su-integrazione.html)

giannici 27-07-2010 11:03 AM

consiglio su integrazione

allora visto che la mia palestra ha chiuso per le vacanze quindi l` attivita` regolare la riprendero` a settembre in questi mesi faro` questa attivita` e vorrei integrare con questi prodotti:

ALLENAMENTO
mattina ore 07.30 40 minuti di corsa a stomaco vuoto 4 x 15 crunch e crunch inverso
INTEGRAZIONE ore 07.00 1g di l carnitina
ore 09.00 colazione con 2 cucchiaini di lecitinasoia subito dopo colazione un multivitaminico
ore 13.00 1 bustina di adipesina forte + pranzo subito dopo pranzo vitamina b
ore 16.30 2 cucchiaini lecitina + spuntino
ore 21.00 1 bustina di adipesina forte + cena

ecco tutto, la dieta che faccio e` di 1600 kal ( visto che faccio un allenamento breve ) e l` allenamento e di 4 giorni a settimana

fatemi sapere

Devilman 27-07-2010 11:36 AM

Perchè uno stress del genere, devi perdere molti kg?

L'aero a stomaco vuoto è deleteria per un natural, nel senso che funziona ma è anche fortemente catabolica, da usare con cautela ed evitare assolutamente nei periodi nei quali non ci si allena in palestra.

giannici 27-07-2010 03:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 209260)
Perchè uno stress del genere, devi perdere molti kg?

L'aero a stomaco vuoto è deleteria per un natural, nel senso che funziona ma è anche fortemente catabolica, da usare con cautela ed evitare assolutamente nei periodi nei quali non ci si allena in palestra.

si devo perdere i miei ultimi 15kg ne ho persi gia 26 quasi

Devilman 27-07-2010 06:13 PM

Evita gli addominali, non servono a dimagrire e la carnitina prendila in più assunzioni.

Non sarebbe male assumere vitamina C durante tutto il giorno e soprattutto prima e dopo la corsa.

Non esagerare con la corsa, il tuo obiettivo non è percorrere chilometri, basta anche una camminata spedita in salita.

Scleb 27-07-2010 08:31 PM

occhio alle ginocchia visto che non sei leggero!!

mi raccomando scarpe molto ammortizzate.

concordo con la bocciatura corsa a stomaco vuoto ... è piu carino mangiare quando si fa sport e mangiare di meno quando non lo si fà inteso sia nell'arco della giornata che piu nel lungo periodo.

LiborioAsahi 27-07-2010 08:55 PM

Parlo da profano.
Ma ho letto pareri discordi sull'"ammortizzazione" delle scarpe.
Ho sempre letto che si esclude l'utilizzo della suola piatta, ma spesso mi è capitato di leggere che sono da preferirsi scarpe lievemente ammortizzanti (non delle airmax per intenderci).

shevuzzo 28-07-2010 01:03 AM

per correre le migliori son le mizuno e devono essere comprate a seconda delle caratteristiche fisiche non in base a colori o prezzi, io per esempio ho le x10 adatte al vago supinato e mi trovo benissimo, se corro con un'altra scarpa ho invece indurimento al polpaccio

orange 28-07-2010 09:55 AM

Le scarpe "ammortizzate" per il fondo sono importanti. Ma per ammortizzate non si intende shox, air o altre trovate commerciali, difatti anche la nike per la linea running non le usa.
Il discorso di shevuzzo è verissimo, però per la corsa sporadica e non di lunga durata potrebbe bastare una buona scarpa senza stare a guardare il tipo di falcata (pronatoria o supinatoria) specie se non viene fatta ad alta intensità.

giannici 28-07-2010 06:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da Scleb (Scrivi 209410)
occhio alle ginocchia visto che non sei leggero!!

mi raccomando scarpe molto ammortizzate.

concordo con la bocciatura corsa a stomaco vuoto ... è piu carino mangiare quando si fa sport e mangiare di meno quando non lo si fà inteso sia nell'arco della giornata che piu nel lungo periodo.

grazie .
cmq io corro ripeto max 40 minuti ma alla velocita` di una camminata veloce per intenderci tipo un tappeto a 5.5 niente di piu` , per il fatto di correre a stomaco vuoto molte persone mi hanno detto che a digiuno il corpo brucia di piu` e visto che ilo obiettivo e eliminare il grasso non sarebbe meglio? poi non sono un professionista non so ........... cmq per il resto l`integrazione che faccio funziona? la carnitina fino a quanti grammi ne posso assumere , come dividerla nella giornata e se la posso abbinare ad altro , ditemi voi
grazie a tutti

greatescape 28-07-2010 06:58 PM

stomaco vuoto ok ma fatti prima un po' di bcaa,gluta e alc
appena finito bcaa gluta,vit c e anti ossidanti
potresti usare anche un termogenico questo periodo con o senza stimolanti vedi te basta che sia buono

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14 AM.